Baselworld 2011: a Basilea è di scena l’alta gioielleria

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa primavera i marchi più famosi del comparto dei gioielli si daranno appuntamento al polo fieristico di Basilea dal 24 al 31 marzo, per una settimana all’insegna di un lusso estremamente prezioso e ammaliante. Sia per gli espositori che per i visitatori il Baselworld è l’avvenimento più importante dell’anno, un luogo in cui ammirare dal vivo le bellezze dell’alta gioielleria e scoprire le ultime tendenze del settore in un’atmosfera di affari davvero esclusiva.

L’obiettivo della Direzione del Salone è quello di riunire i marchi più prestigiosi ed economicamente forti, offrendo loro una vetrina di importanza internazionale che attende oltre 100.000 visitatori annui, che giungono al salone per ammirare le creazioni più sublimi ma anche per incontrare i personaggi chiave dell’industria mondiale del gioiello.

Saranno presenti al salone i brand più famosi dell’orologeria e dell’alta gioielleria, ma anche i maggiori commercianti di diamanti e pietre preziose. Damiani, Bulgari, Chopard, Omega, Rolex, Cielo Venezia 1270, Baccarat, Roberto Demeglio, Rosato, Swarovski, e tanti altri insieme a loro, vi terranno compagnia durante queste sette giornate primaverili alla scoperta di veri e propri tesori.

La manifestazione rappresenta ormai una formula vincente che negli ultimi anni ha riportato al Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria anche quelle aziende che a causa della forte crisi economica, aveva deciso di utilizzare altri strumenti di marketing. Baselworld 2011 è un evento imperdibile non soltanto per gli operatori e gli addetti ai lavori, ma anche per coloro che coltivano discretamente la passione per i preziosi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria