Louis Vuitton, la collezione Resort 2017 va in scena a Rio

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_290299′]

L’ultima collezione moda by Louis Vuitton presentata in Brasile è pensata per le donne più moderne e dinamiche e prende spunto proprio dai paesaggi esotici dell’affascinante Rio: l’energia, il multiculturalismo e soprattutto il dialogo fra natura e urbanistica che caratterizza questa ricca terra danno lo spunto per la realizzazione di una linea di abiti e accessori moda dal design futuristico.

La nuova collezione Resort 2017 di Louis Vuitton presentata a Rio si caratterizza proprio per i colori, le forme e le cromie degli abiti e degli accessori. In particolare, i nuovi tagli e le aperture degli abiti hanno portato in scena un grande dinamismo, come quello del vento che spira costante in questa terra baciata dal sole e dal mare. Sono soprattutto gli abiti in color block dai toni accesi a caratterizzare la sfilata Cruise 2017: le cromie sono quelle dell’arancione, del rosso, del giallo, del fucsia, del blu e dell’azzurro, tutte sapientemente accostate l’una all’altra ma senza esagerare. Gli abiti corti o lunghi sono per lo più asimmetrici e sono caratterizzati da aperture strategiche posizionate all’altezza dei fianchi e dell’addome.

Tuttavia, oltre ai look in color block non mancano anche alcuni accenni di stampe a fantasia che caratterizzano i capi della collezione: a fiori ma anche a righe o a scacchi bianchi e neri. Ad ogni modo, la nuova linea firmata Louis Vuitton è rivolta a una donna che non si guarda mai indietro ma è largamente proiettata in avanti.

Infine, anche gli accessori moda Louis Vuitton visti nella sfilata Cruise 2017 sono proiettati verso il futuro: i bauletti sono molto grandi e sono definiti da nuance intense e vibranti, ma non mancano anche le borse e le pochette proposte in diverse forme o in diverse versioni di colori o multicolor. Anche le calzature colpiscono perché sono pensate per una donna in continuo movimento.

Sfogliate la fotogallery per scoprire tutta la collezione Louis Vuitton Resort 2017!

Leggi anche:
Come riconoscere una borsa Louis Vuitton originale
Luois Vuitton: LV&Me la nuova linea di gioielli con le lettere