Louis Vuitton Bijoux LV&ME, la nuova linea di gioielli con le lettere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_262257′]

La maison francese non è certo la prima ad andare in questa direzione, e così anche Louis Vuitton ci presenta una nuova e iconica linea di bijoux, tutti pezzi realizzati in ottone dorato che rappresentano le lettere dell’alfabeto. Insomma, LV&ME è una collezione pensata per chi ha sempre qualcosa da dire, ma anche semplicemente per coloro che amano indossare l’iniziale del proprio nome o quella di un’altra persona: di un amore, di un affetto, di una grande amicizia.

Ci sono 26 lettere per comporre le vostre parole del cuore, a cui si aggiungono anche alcuni simboli che ritroviamo sia nella linea di collane Louis Vuitton che di bracciali, ma a completare la nuova collezione di gioielli della maison francese ci sono anche spille e orecchini. Tutte idee regalo perfette, anche se i prezzi, considerato che non si tratta né di argento né di altro, non sono poi così accessibili. Mediamente si va da un prezzo base di 150 euro per gli orecchini, alla collana che invece costa 325 euro, mentre un bracciale della linea LV&ME costa mediamente 250 euro.

Louis Vuitton con questa collezione ci regala una linea di gioielli da poter indossare sempre, in ogni circostanza, un vero e proprio passe-partout, un gioiello destinato a diventare iconico. Dunque non perdetevi una piccola anteprima della nuova collezione LV&ME della maison nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Gioielli per l’inverno 2015-2016, tutte le tendenze e le novità

10 consigli per indossare collane vistose con stile