Concertone, Chiara Ferragni fiera del coraggio di Fedez

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Innumerevoli sono state le polemiche e i dibattiti in seguito al discorso di Fedez durante il concertone del primo maggio. La moglie Chiara Ferragni ha espresso massimo supporto al marito, con un post affidato ad Instagram e una breve Storia.

Il supporto di Chiara Ferragni

«Non potrei essere più fiera di quello che ha fatto Fede stasera. Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco».

In queste ore, sono numerosi gli artisti e le celebrità che hanno espresso il loro apprezzamento nei confronti di Fedez, commentando direttamente il video postato dal cantante o dedicando un post sui propri social.

Le risposte in seguito all’intervento di Fedez

È il caso, tra gli altri, di Achille Lauro, Caterina Guzzanti, Giulia Salemi, Donatella Versace, Emma Marrone, Michele Bravi, Ermal Meta e Alessandro Borghi, che ha lanciato un tweet con un essenziale «Bravo Fedez.», ma anche di Vasco Rossi. La popstar ha pubblicato un post in cui scrive: «Mi è piaciuto molto l’intervento di Fedez al concerto del 1 Maggio! Bravo! Questo è BUON servizio pubblico!».

Il concertone del Primo Maggio

Durante il concertone del Primo Maggio, Fedez pronuncia un discorso emblematico in cui attacca le posizioni della Lega sul Ddl Zan . Un intervento degno di nota che scrive la storia, ritenuto inopportuno dalla vicedirettrice di Rai3.

Il discorso di Fedez

“Oggi mi hanno chiesto come fosse la mia prima volta al Primo Maggio. Effettivamente è la prima volta anche di dover inviare un mio discorso perché doveva essere messo al vaglio della politica. Approvazione che in prima battuta dai vertici di Rai3 non c’è stata, perché mi hanno chiesto di omettere i riferimenti ai partiti, ai nomi dei politici. Ho dovuto lottare un pochino e alla fine mi hanno dato il permesso di dire ciò che dico, assumendomene le responsabilità. E comunque il contenuto è stato definito dalla vicedirettrice di Rai3 “inopportuno”.

Fedez su Twitter

“Deve adeguarsi ad un sistema”. E’ stato detto questo a Fedez durante la telefonata con la vicedirettrice di Rai3Ilaria Capitani. Il rapper ha reso nota su Twitter la chiamata con lei pubblicandone il video: “La Rai smentisce la censura. Ecco la telefonata intercorsa ieri sera dove la vice direttrice di Rai 3 Ilaria Capitani insieme ai suoi collaboratori mi esortano ad ‘adeguarmi ad un SISTEMA’ dicendo che sul palco non posso fare nomi e cognomi”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria