Moda

Lingerie per l’estate, ecco le tendenze intimo 2018 da non perdere [FOTO]

Per essere davvero (ma davvero) alla moda, ecco quali sono le tendenze intimo 2018 assolutamente imprescindibili per un look fashion anche sotto ai vestiti. Anche se a volte ce ne dimentichiamo, infatti, la vestibilità degli abiti e la nostra intera femminilità si fondano proprio sulla lingerie che indossiamo. Le donne di un tempo lo sapevano bene!

La moda intimo, d’altra parte, cambia e si evolve dandoci una silhouette sempre diversa e che richiede una certa maestria. Quali saranno, dunque, le tendenze intimo 2018? Vediamo insieme quale intimo scegliere e come indossarlo quest’anno!

Moda intimo 2018

Colore, morbidezza e vestibilità sono praticamente i capisaldi della moda intimo 2018 che elimina quasi del tutto le imbottiture in favore di reggiseni a balconcino autoreggenti e del bralette. Le curve del seno e del busto vengono ridisegnate – e non costrette – da una lingerie che, soprattutto per l’estate 2018, è confortevole e sexy.

Le tendenze intimo 2018 si declinano infatti per i vari brand in completini intimi color pastello, caramello, nero e cipria. Via libera alla lingerie dell’estate 2018 in seta e velluto. Un esempio? L’intimo moda di Oysho, che tra pizzi e velluti, seta e crinoline torna a parlarci di sensualità con contorno di tanto buon umore e colore. Intimissimi, invece, punto tutto sul pizzo elasticizzato, mentre Tezenis sul cotone colorato..

Intimo per l’estate 2018

Per quanto riguarda la stagione calda, la moda intimo 2018 si fa ancora più comoda e rilassata: si va dai crop top in tulle di velo elasticizzato alle bralette in pizzo con incroci e stringhe morbide, passando dagli slip di tulle ricamato di Victoria’s Secret e dalla lingerie per l’estate color rosa pesca in microfibra.

La fantasia più in dell’intimo estate 2018? Il bianco, con fiori e disegnini! Seguono colori come il verde smeraldo, il celeste, il blu e il grigio perla per chi vuole essere davvero sensuale. Torna anche lo slip a vita alta in pizzo o microfibra, per una ritrovata sensualità anni ’50 e ’60. Il pizzo nero, in questo caso, è d’obbligo.

Inoltre l’intimo primavera estate 2018 si declina praticamente in modelli e lingerie incredibilmente sensuali e romantiche, mentre la linea confortevole e sportiva dell’intimo si rinnova con top in lycra bianchi scollati, slip sgambati e performanti, reggiseni modellanti coloratissimi e body traspiranti che permettono un’ottima vestibilità di abiti e t-shirt.