05 febbraio 2018 |

Intimo Oysho 2018, la collezione primavera estate e le novità di stagione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete voglia di intimo colorato? Allora non potete perdevi il nuovo catalogo di intimo Oysho 2018: la collezione primavera estate punta sulla bralette, sul pizzo e sul body, ormai un capo chiave del guardaroba.

Oysho ci conquista con la nuova collezione di lingerie primavera estate 2018, una linea dal sapore basic che però non si perde nessuno dei trend moda più gettonati del momento, con una predilezione evidente per i body e le bralette, tutti capi sexy, romantici e molto ricercati. Dunque scopriamo insieme le proposte più belle della nuova linea di intimo Oysho 2018.

Lo stile è sempre lo stesso: il mood è sempre elegante e raffinato e da Oysho non ci aspetteremmo nulla di diverso! Non è un caso che anche per la linea di intimo primavera estate 2018 il brand abbia deciso di puntare sul pizzo e sulle sfumature più bon ton di stagione, nuance polverose e romantiche, anche se non mancano i completini intimi in colorazioni pastello più decise, come nel caso dello slip verde smeraldo da abbinare al reggiseno a triangolo in pizzo.

Ma il vero fiore all’occhiello del nuovo catalogo primaverile Oysho è senza dubbio la bralette colorata da coordinare con lo slip in pizzo, seguita ruota dal body, che ormai è uno dei capi chiave del guardaroba: sono quasi tutti neri e in pizzo ma ci sono anche proposte più romantiche che puntano su micro-stampe e colori neutri.

Completano la collezione i reggiseni push up e a balconcino, ma ci sono anche quelli a triangolo morbidi o con coppe preformate da abbinare a micro-slip, perizomi oppure allo slip a vita alta, tornato di moda già da un paio di stagione. Alla lingerie Oysho si aggiunge anche la linea di pigiami e camicie da notte, tutti capi seducenti da indossare anche per un’occasione speciale.

Intanto godiamoci il meglio del nuovo catalogo di intimo Oysho primavera estate 2018 nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

I reggiseni sportivi più adatti alla palestra e all’allenamento

Potrebbe interessarti anche