Intimo Women Secret 2018, la collezione seducente e romantica

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_361357′]

Mentre si fanno ancora gli acquisti con i saldi invernali, Women Secret presenta la nuova collezione di intimo per la primavera estate 2018, una linea raffinata e ricercata che punta su sfumature romantiche, sexy e seducenti. Si tratta di una collezione di lingerie, pigiami e capi intimi che come sempre strizza l’occhio alle tendenze moda più cool e gettonate del momento: dalle canotte alle camicie da notte, passando per i reggiseni e i completini in pizzo perfettamente in linea con le nuance discrete dei fiori più delicati della primavera.

Come sempre, infatti, il brand premia le tendenze moda più ricercate del momento: non è un caso che accanto a capi intimi classici come i reggiseni push up e imbottiti ci siano quindi anche le bralette, i reggiseni e i top a triangolo in pizzo nei colori più belli della primavera, tra cui il ciclamino, l’azzurro e il rosa cipria. Nella nuova collezione 2018 Women’Secret non manca nemmeno l’intimo più sexy per una donna che qualche volta ama puntare sulla lingerie più sensuale. Tutte le proposte Women’secret sono sofisticate e perfettamente in linea con la filosofia raffinata e discreta del brand. Reggiseni, bralette e top, come sempre, vengono abbinati a una varietà di slip accattivanti e seducenti: si va delle culotte ai perizomi, passando dagli slip in pizzo a quelli a vita bassa. Infine, nella collezione di intimo proposta da Women’Secret possiamo trovare anche capi romantici e seducenti, come ad esempio camicie da notte sexy corte o lunghe, pigiami con short e canotte per la notte!

Sfogliate la nostra fotogallery per poter dare un’occhiata alla nuova linea di intimo Women’ Secret per la primavera estate 2018!

Leggi anche:
Intimo Tezenis, la collezione primavera estate 2018
Intimo sposa La Perla 2018: dai bustier ai body più sofisticati