Intimo sposa: le proposte La Perla 2018, dai bustier ai body più sofisticati [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_357213′]Il rinomato brand italiano di intimo, La Perla, per il 2018, ci incanta con i suoi raffinati capi di lingerie, bustier, body, slip, reggiseni, babydoll e vestaglie.

La Perla, inoltre, per la nuova collezione 2018 propone una collezione di intimo sposa con ben tre differenti novità, elegantissime e sfavillanti, ideate per ogni momento del magico giorno del sì. Vediamole una per una!

Intimo sposa La Perla 2018 “Per il giorno del sì”

Si tratta di un tripudio di delicatissimi pizzi leavers declinati nel colore dell’ off-white (bianco candido) e del rosa. Essenziali e sensuali, i coordinati Azalea e Blossom ed il coordinato Peony, in tulle stretch con ricami e georgette di seta comprendono reggiseno, slip, reggicalze, corpetto e body per la sposa.

Intimo sposa La Perla 2018 “Dopo la cerimonia”

Impalpabili sete e chiffon trasparenti per le vestaglie nightwear della prima notte di nozze, babydoll super-sexy in pizzo macramè, pigiami in raso morbidissimo, in tonalità di colori totalmente bridal, dal bianco al rosa antico, impreziositi da delicati ricami leavers.

Intimo sposa La Perla “Per la luna di miele”

E per la sposa che si godrà la sua honeymoon in totale sensualità e relax, La Perla 2018 collezione sposa, ha pensato ad una dinamica linea di intimo che si configura come una vera linea beachwear declinata nei ricchi colori del bianco e del nero.
Candido come neve o in elegante nero gessato, il coordinato Avant-Garden comprende bikini due pezzi o costume intero, copricostume corto o lungo, sandali e occhiali da sole. Più strutturate e arricchite le proposte mare del coordinato Magic in nero, verde, e rosa pesca.

La collezione 2018 La Perla, infine, offre anche stupendi abiti da sera, maglieria, pantaloni, costumi da bagno, calzature ed accessori. Tutto è ovviamente studiato, come sempre sa fare il nostro Made in Italy, per dare il massimo del comfort sulla pelle grazie all’utilizzo solo di tessuti di alta qualità come pregiata seta, puro cotone e vera pelle.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]