Intimissimi, la collezione autunno inverno 2017-2018 e i modelli da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_348191′]

Intimissimi presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2017-2018 e ci conquista con una gamma di capi da indossare in ogni momento della giornata, ma indicati anche per le occasioni speciali, con una predilezione per il body, sempre più in pizzo e sempre più nude, e per la bralette. Dunque proviamo a scoprire insieme la nuova linea di lingerie e capi basic Intimissimi autunno inverno 2017-2018.

Ancora una volta il fiore all’occhiello della collezione, così come è stato per la scorsa primavera estate, è la bralette, che Intimissimi ci propone in una varietà di modelli e sfumature davvero interessanti. Dal classico reggiseno in pizzo a canotta alle versioni multicolor con tema floreale, senza dubbio la bralette è uno dei capi intimi che nel nostro guardaroba di stagione non può e non deve assolutamente mancare. Tra i reggiseni Intimissimi, inoltre, ci sono sia i classici modelli a balconcino sia quelli a triangolo, con una predilezione per le sfumature neutre, il nero e il bianco, a cui quest’anno si aggiunge anche una delle tonalità hot di stagione, il bordeaux.

Ai reggiseni della collezione Intimissimi autunno inverno 2017-2018, quasi tutti in pizzo ma in generale in tessuti effetto mesh, il brand abbina slip e perizomi nelle stesse fantasie e negli stessi colori, ma non mancano neppure le linee basic in cotone e in raso, con o senza cuciture.

A completare il nuovo catalogo diabbigliamento basic e lingerie Intimissimi ci sono le sottovesti, in pizzo e in raso, i top intimi e i babydoll, ma senza dubbio uno dei capi chiave del guardaroba femminile anche per questa stagione rimane il body: nero, in pizzo, efeftto mesh, in fantasia… a voi la scelta!

Siete pronte per un cambio di stagione sexy e ricercato? Allora non potete perdevi la nostra selezione di capi Intimissimi autunno inverno 2017-2018!

LEGGI ANCHE:

Intimo Oysho, la collezione autunno inverno 2017 2018