Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Intimo Oysho, la collezione autunno inverno 2017-2018

Moda - 15 settembre 2017

Avete voglia di rinnovare il cassetto della lingerie? Allora non potete lasciarvi sfuggire la collezione di intimo Oysho autunno inverno 2017-2018, una linea basic ma non troppo con tanti capi must di stagione. Scopriamola!

Oysho presenta la nuova collezione di intimo autunno inverno 2017-2018, una linea basic che non si perde nessuno dei must have della lingerie più gettonati del momento, con tante proposte sia per il giorno che per la notte. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere andiamo direttamente a scoprire i capi più belli del nuovo catalogo Oysho autunno inverno.

È una linea particolarmente ricercata che usa dei tessuti finora poco utilizzati in ambito lingerie, a contrario del pizzo che è un must dell’abbigliamento intimo. Questa volta Oysho, oltre ai tessuti più leggeri e sexy, mette in prima linea anche il velluto, morbido e avvolgente, per confezionare alcuni reggiseni da abbinare agli slip coordinati nelle tonalità più belle e romantiche di stagione, tra cui l’azzurro polvere e il rosa cipria.

Protagonisti della nuova linea autunnale di Oysho i body da indossare sotto a una giacca o da esibire senza alcun capospalla sopra, specialmente i modelli morbidi e blusati, ma senza dubbio i più belli rimangono quelli in pizzo e quelli trasparenti effetto tattoo. Il nero ovviamente è il colore più gettonato, anche se nel nuovo catalogo Oysho ci sono anche dei body in altre colorazioni tra cui il bianco.

Per quanto riguarda l’intimo in senso stretto, quindi il reggiseno, le possibilità sono davvero tante. Da una parte ci sono i classici balconcini, dall’altra invece un grande cult di stagione, la cosiddetta bralette, un reggiseno a top comodo che si può anche indossare sotto alle maglie trasparenti. E infine ci sono anche i reggiseni a triangolo, un ritorno recente, ideali soprattutto per chi non ha un seno molto abbondante, tutti capi da abbinare al perizoma, alle culotte e ai brasiliani.

Completano il nuovo catalogo intimo di Oysho per l’autunno inverno 2017-2018 i capi basic da indossare durante il tempo libero, la linea di pigiami autunnale con alcune proposte decisamente molto sexy e le sottovesti da sfoggiare sotto agli abiti o nelle occasioni speciali. Per il tempo libero invece, o quando semplicemente vogliamo indossare qualcosa di comodo in casa, ci sono le tute per l’homewear.

LEGGI ANCHE:

Speciale lingerie, tutte le novità dell’autunno 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA