I capi e gli accessori giusti per copiare lo stile di Beyoncè

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_298687′]

Beyoncè è una delle cantanti pop più apprezzate sia per le sue canzoni che per il suo stile glamour. Da sempre icona di femminilità e bellezza, la star non rinuncia mai ad accessori, capi e dettagli seducenti e alla moda.

Ma quali sono i suoi look migliori da copiare subito? Nelle occasioni speciali la cantante sceglie sempre abiti sensuali, il più delle volte scollati, con spacchi vertiginosi o con trasparenze che fanno intravedere il corpo. Ma è sul palco che Beyoncè si trasforma in una leonessa sexy indossando body trasgressivi e mini dress con strass o con trasparenze mozzafiato. Tuttavia, nella vita di tutti i giorni indossa anche capi molto pratici senza mai rinunciare al suo stile inconfondibile. Beyoncè, difatti, è una donna che non ha paura delle tendenze moda e soprattutto non ha paura di osare: basti pensare al fatto che i suoi capi passano dalle fantasie tropical alle stampe animalier fino a quelle geometriche e optical.

[prodotti_amazon]
[amazon] Jeans Superskinny Donna [/amazon]
[amazon] Abito aderente con strass [/amazon]
[amazon] Shorts Denim Pepe Jeans [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra i capi must have per copiare lo stile di Beyoncè troviamo sicuramente i jeans aderenti modello skinny e i jeans a vita alta, ma anche i leggings o i pantaloni di pelle scuri abbinati con scarpe rigorosamente con tacco. Beyoncè indossa spesso anche shorts in denim o in pelle colorati, tubini e dress, gonne di jeans con strappi, blazer scuri o colorati, pencil skirt e capi dai toni accesi e in stile afro.

La pop star, però, ama anche l’abbigliamento sportivo: non a caso recentemente ha lanciato la sua linea Ivy Park dedicata allo sportswear che è possibile trovare in vendita nei vari store e on line.
Naturalmente se volete copiare il suo stile alla perfezione dovrete anche scegliere gli accessori moda giusti: ad esempio, l’accessorio cult dei look di Beyoncè è senza dubbio il cappello borsalino nero che sfoggia da sempre in più occasioni. Infine, la pop star ama molto anche i bijoux dorati indossati tutti insieme: collane, anelli, bracciali e orecchini rigorosamente gold!

Sfogliate la fotogallery per scoprire i capi e gli accessori giusti per copiare lo stile di Beyoncè!

Leggi anche:
Gli stilisti preferiti dalle star, da Madonna a Beyoncè
Star che amano le loro curve