Star che amano le loro curve!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_85707′]

Curvy è bello, ma come di questi tempi! L’era delle tagli 38 è oramai finita e per fortuna! A dettare legge in fatto di sensualità sono le donne dalle forme morbide come Rihanna, che non perde occasione per immortalare ogni centimetro del suo corpo o quasi!

Anche la cantante Shakira si dice fiera delle sue curve e del suo lato B e obiettivamente non abbiamo nulla da discutere, ma quanto a fondoschiena deve vedersela con un’altra celebrity che ha persino assicurato i suoi monumentali glutei… stiamo parlando di Jennifer Lopez! Christina Aguilera e Beyoncè non sono certo da meno quanto a lato B e curve, ma anche Demi Lovato e la splendida Katy Perry amano le loro forme. Come dargli torto!

Tra le vip nostrane di sempre e acquisite non possiamo non citare Monica Bellucci e Belen Rodriguez. La prima è assolutamente naturale, con curve davvero mozzafiato nonostante abbia superato la soglia degli anta, la seconda, pur giovanissima, qualche ritocchino l’ha fatto e per sua stessa ammissione, ma il lato B sodo e tondo è tutto farina del suo sacco.

SE CERCHI ALTRE NOTIZIE SUI VIP LEGGII ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria