H&M, la collezione sportiva 2016 ha il volto di Caitlyn Jenner

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_297997′]

H&M ci presenta la nuova collezione sportwear 2016, una linea su cui il colosso svedese ha investito tanto puntando anche a trasmettere un messaggio ben preciso, e lo fa scegliendo come portavoce Caitlyn Jenner, che incarna alla perfezione i valori che nella vita, e soprattutto nello sport, spingono gli atleti a dare sempre di più. William Bruce Jenner, era questo il suo nome all’anagrafe, medaglia d’oro nel decathlon ai giochi olimpici, è sicuramente celebre anche per aver parlato apertamente della sua transizione verso il sesso opposto. E’ quindi un personaggio che incarna il tipico atteggiamento di chi lo sport lo vive con agonismo, spingendosi oltre ogni limite.

Quella di H&M è una collezione di capi di stile e dalle grandi prestazioni, realizzati nei tessuti tecnici più all’avanguardia che nulla lasciano al caso. Ogni capo combina le tendenze più modaiole con le esigenze di chi lo sport lo vive con impegno: ogni singolo pezzo è stato testato dalla squadra olimpica svedese, interpellata in merito a prestazioni e vestibilità.

La campagna #ForEveryVictory, come la collezione, celebra il potere dello sport e la fiducia in se stessi per trasformare le persone e affrontare con grinta tutte le sfide e le scelte a cui la vita ci espone. Come Caitlyn Jenner, medaglia d’oro olimpica nel decathlon, che ha avuto il coraggio di alzarsi in piedi e combattere per la sua identità; Chelsea Werner, una ginnasta con la sindrome di Down, e Mike Coots, il surfista che ha perso una gamba a causa dell’attacco di uno squalo. Loro sono alcuni degli atleti, che nonostante tutto ce l’hanno fatta, che hanno prestato il loro volto per il video della campagna che anticipa e presenta questa collezione.

Superare i propri limiti e vivere la vita con un atteggiamento “sportivo” è il mood della nuova collezione sportwear di H&M a cui potete dare un’occhiata in anteprima nella nostra gallery. I capi li trovate già nell’e-store online e in alcuni selezionati punti vendita del magnate del low cost.

LEGGI ANCHE:

Benetton sport collection 2016, la prima linea del brand dedicata al fitness