H&M, il catalogo della primavera estate 2017 e i capi da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_318811′]

Anche se siamo ancora prese dagli ultimi acquisti di fine stagione, il colosso svedese del low cost è pronto a darci una piccola anteprima della nuova collezione primavera estate 2017. H&M ci incanta con una linea di capi che ci accompagneranno in ogni momento e occasione della giornata, dall’ufficio alla sera, con lo stile irriverente e sbarazzino tipico del brand. È ancora presto per pensare al cambio di stagione? Va bene, intanto però godiamoci questa piccola anteprima della collazione primavera estate 2017 di H&M.

Si tratta di una collezione carismatica e flessibile che dai capi basic, quelli da indossare in ogni occasione grazie allo loro versatilità, spazia ai pezzi cult del guardaroba, a quelli di cui non possiamo fare a meno durante la mezza stagione, nelle serate più formali e durante il tempo libero.

La nuova linea punta su una palette decisamente neutra, intervallata da colori più brillanti e da bouquet che fioriscono su camicie e abiti. Tra i capi che non passano inosservati ci sono i grandi cult di stagione come le maglie cut out, le felpe con le rouches e i pattern più bon ton, per cui preparatevi ad una pioggia di cuoricini e pois che presto invaderanno il vostro guardaroba. E non dimentichiamoci del body, uno dei capi più utilizzati durante l’inverno che continueremo a indossare per tutta la primavera estate 2017.

Blazer e jeans skinny per andare in ufficio, abitino in pizzo per le serate primaverili e mini dress a ruota per il tempo libero: è questo più o meno lo stile immaginato da H&M per questa donna metropolitana sempre alle prese con una routine incalzante e in cerca di capi di tendenza ma che siano anche comodi.

Insomma, se anche voi siete curiose di dare un’occhiata alla nuova collezione primavera estate 2017 di H&M non potete assolutamente perdervi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Pinko, la collezione primavera estate 2017