Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Pinko, la collezione primavera-estate 2017

Moda - 10 gennaio 2017

Pronte a scoprire la nuova linea di abbigliamento Pinko per la primavera estate 2017? Tra capi cult di stagione e abiti dal gusto retrò, il brand ci incanta con la semplicità e lo stile sbarazzino della nuova collezione.

Mentre voi vi godete l’ebbrezza dei saldi, noi abbiamo già cominciato a dare un’occhiata alle collezioni primaverili, ai nuovi arrivi sugli scaffali e alle tendenze che presto conquisteranno il nostro guardaroba.  E così oggi abbiamo deciso di fare una piccola incursione tra i capi della collezione primavera estate 2017 di Pinko, una linea che ci accompagna da mattina a sera in ogni occasione e impegno della giornata. Dal classico tubino nero perfetto per l’ufficio al pantapalazzo a fantasia, godiamoci insieme una piccola anteprima della nuova linea del brand!

Per Pinko la primavera ha tagli morbidi e profuma di fiori di ibisco e di frutta tropicale, soggetti che ritroviamo sotto forma di stampe su pantaloni dal gambale ampio e morbido e sulle camicette da abbinare al classico pantalone in denim o al completo che indossiamo tutti i giorni per andare in ufficio. Senza dubbio uno dei capi cult della primavera sarà la camicia di jeans, seguita a ruota dal tubino longuette, comodo e non troppo aderente, che Pinko ci propone in una vasta gamma di sfumature e stampe.

Via libera al tropical style, ai look anni ’90, alla salopette di jeans, agli shorts e alle gonne corte in estate, tutti capi pensati per una donna che ama indossare qualcosa di speciale anche durante il tempo libero. Per la sera invece Pinko punta su abiti dagli orli asimmetrici che si prolungano fino alla caviglia ma si accorciano sulle ginocchia, su tubini in maglia e su quelli più classici movimentati da giochi di rouches e piccoli volant.

Insomma, quella di Pinko è una collezione di abbigliamento che ci accompagnerà con stile e semplicità ma senza rinunciare al fascino un po’ bon ton di certi capi dal gusto retrò. Siete pronte a dare un’occhiata alla nuova collezione primavera estate 2017 di Pinko? I capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Tendenze moda primavera estate 2017, i colori scelti da Pantone per la prossima stagione

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA