Guess, la collezione di borse autunno inverno 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_225677′]

Non sono neppure cominciati i saldi estivi eppure noi siamo già pronte a scoprire i nuovi trend della stagione che verrà, dando una sbirciatina alle nuove collezioni autunnali, e oggi vogliamo cominciare da uno dei nostri brand preferiti. Guess, uno dei marchi più amati dalle fashion victim, introduce tante novità glamour che vanno a braccetto con i grandi classici, ovvero con la linea di borse logate, per offrirci una collezione di accessori eterogenea e variopinta.

Guess ancora una volta punta tutto sulle stampe in rettile, molto care al brand, sulle tonalità molto scure, anche se non mancano nuance più chiare ma pur sempre neutre, e su motivi particolari che fanno da padrone in questa collezione che molto presto potrebbe finire nel vostro guardaroba. Tra borse con stampa pitone e modelli di borse minimal chic non c’è che l’imbarazzo della scelta, con una serie di modelli da giorno ma anche tante clutch e borsette pensate soprattutto per la sera e per le occasioni speciali.

Riflettori puntati sulle maxi shopper dal design squadrato, con manici doppi lunghi e corti in modo tale da poter indossare la borsa comodamente anche in spalla o, in alternativa, da tenere con disinvoltura tra le mani. Ai modelli più sobri e decisamente minimal, privi di cuciture  e impunture, si alternano modelli dal design più strutturato con hardware in metallo, charm e pannelli a contrasto, modelli che di sicuro non passano inosservati. E non potevano certo mancare la linea di borse con il logo di Guess, che piacciono molto alle affezionate dell brand.

Non delude neppure la palette cromatica della collezione autunno inverno 2016 di Guess, con un ampio ventaglio di scelte che va dai colori scuri tipicamente associati alla stagione più fredda dell’anno, come il nero e il marrone, alle nuance neutre d’ispirazione bon ton come il panna, il ghiaccio e qualche tono pastello. Curiose di scoprire in anteprima la nuova collezione di borse Guess per l’autunno inverno 2015-2016? Allora non prdetevi la nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

Borse Guess 2015, le più belle della collezione primavera estate