Foulard, da Louis Vuitton a Gucci i più belli della primavera estate 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_209223′]

Il foulard è uno degli accessori must di ogni stagione ma che indossiamo soprattutto in primavera in abbinamento al trench o ai capispalla più leggeri. Tra i nuovi foulard della primavera estate 2015 non passano certo inosservate le proposte più esclusive che provengono da brand come Gucci, Louis Vuitton ed Hermès, giusto per citarne alcuni tra i più noti.
Cosa hanno in comune questi accessori? sicuramente la palette cromatica molto estiva e variopinta, anche se non mancano proposte più sobrie pensate appositamente per chi il “colore” non lo indossa neppure quando la stagione lo richiederebbe.

I foulard multicolor sono sicuramente un must have e tra questi non passano inosservati né quelli di Gucci né quelli di Alexander McQueen, che per l’occasione ha anche realizzato una capsule collection dedicata alla maison, recuperando alcune immagini dagli archivi storici dello stilista, e riproponendoli tra gli accessori della primavera estate 2015. Ovviamente non potevano certo mancare i teschi, un classico per il brand, proposti in una gamma variegata di cromie e fantasie.

Il foulard di Hermès, ecco un altro grande classico di stagione: all’interno della nuova collezione della maison troviamo quelle stampe che per tradizione accompagnano la storia di questo noto luxury brand, tra cui non potevano  mancare quei romantici fenicotteri rosa che abbiamo imparato ad amare. Moschino invece ha puntato sul suo “orsacchiotto” mente per Saint Laurent ed Emilio Pucci le stelle rimangono un must irrinunciabile da “annodare al collo”.

Anche voi in cerca di un foulard superchic? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

5 modi per indossare il foulard, un capo che non passa mai di moda