Elena Mirò 2015, la collezione primavera estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_185471′]

Elena Mirò, uno dei brand curvy più amati e gettonati dalle donne burrose, ci regala una collezione primavera estate pensata appositamente per una donna che in cima alle priorità mette lo stile ma anche il comfort. Tutti capi della nuova linea del brand sono morbidi e freschi e con un semplice cambio di accessori si adattano a qualunque tipo di circostanza. Tra vestiti, gonne, top, pantaloni e camicie non c’è che l’imbarazzo della scelta: in poche parole, Elena Mirò ci accompagna con stile in ogni nostro momento della giornata, nella routine di lavoro così come nel tempo libero.

Una linea decisamente basic, fatta di capi che si possono mescolare e riciclare a seconda delle vostre esigenze, con una predilezione per i colori più glam di stagione, ma senza tralasciare le esigenze di chi anche in estate preferisce indossare capi sobri e dalle nuance neutre. Insomma, questa primavera la donna Elena Mirò si lascia contagiare  dalle grafiche multicolor e dalle stampe pittoriche, puntando su nuance forti e accese come il rosso e il verde e anche una sfumatura di blu molto estiva che diventa un vero e proprio tocco di stile se abbinata a pantaloni neutri e a gonne longuette scure.

Sulle maglie sbocciano invece fiori e grafie astratte che si mescolano ai disegni geometrici segnati da righe che corrono a destra e a manca, da abbinare a cardigan o soprabiti primaverili che scendono morbidi sulla silhouette. Grande varietà anche in fatto pantaloni: si va dai classici jeans morbidi ideali per il tempo libero ai jeggings, elasticizzati come i leggings, che si adattano come una seconda pelle al corpo. E infine gli abiti che prendono ispirazione dalle grafiche più cool di stagione. Non perdetevi un’anteprima della nuova collezione Elena Mirò primavera estate 2015 nella nostra gallery.

 LEGGI ANCHE:

Max Mara, la collezione primavera estate 2015

Zara 2015, la collezione primavera estate