Denny Rose 2016, la collezione autunno inverno e i capi più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_251255′]

Anche questo inverno Denny Rose mette a segno tantissimi punti, grazie a una collezione che punta tutto sui nuovi must have di stagione ma anche su quello stile audace che da sempre caratterizza i capi e gli accessori di uno dei brand più apprezzati dalle fashion addicted.

Riflettori puntati sulla nuova collezione di abiti Denny Rose, con una varietà di modelli che vanno dal classico tubino nero al minidress in pizzo, passando per abiti asimmetrici e tante soluzioni perfette sia per il giorno che per la sera. Insomma, una linea perfetta per chi è in cerca di qualcosa di insolito da indossare per distinguersi pur sfoggiando un pezzo per  classico come il tubino.

Via libera anche a capi casual che Denny Rose abbina persino a gonne e pantaloni d’ispirazione più formale, come nel caso della felpa in neoprene abbinata alla pencil skirt che fascia la silhouette. E che dire delle bluse e delle camicie che possiamo liberamente indossare con un jeans skinny o a un pantalone svasato, il classico pantalone a zampa riportato in auge proprio questo autunno?

Grande varietà anche tra giacche e capispalla: si parte dai blazer in lana, facili da abbinare a qualsiasi tipo di outfit, ai cappotti lunghi, corti e al ginocchio, a tinta unita, stampati o semplicemente multicolor. E che dire della pelliccia? Colorata, eccentrica ma rigorosamente ecologica. Cosa aspettate? Non perdetevi la nostra gallery dove abbiamo raccolto alcune delle nuove proposte più interessanti della collezione autunno inverno 2016 di Denny Rose.