Moda

Demi Moore in costume da bagno: “Donne desiderabili a ogni età” (FOTO)

A 59 anni Demi Moore vuole continuare a sentirsi sexy e può decisamente permetterselo…

Come dimostra la collaborazione tra l’attrice di Ghost (e di tanti altri film di successo) e il marchio Andie su una nuova collezione di costumi da bagno che possono essere indossati tranquillamente sia da lei che dalle figlie Rumer, Scout e Tallulah, tutte avute con Bruce Willis. Questi costumi da bagno, infatti, sono adatti per le donne di tutte le età, disponibili nelle taglia dalla 0 alla 26.

Ebbene, Demi Moore ha parlato di questa collezione con la rivista People: “Una parte importante di ciò che ha ispirato questa collezione di Andie è stata pensare alle cose per cui le donne si sentono sensibili, che si tratti della pancia o di altre aree del corpo”.

E ancora: “Non vogliono sembrare matronali o non sentirsi sexy o desiderabili. Sta cambiando l’idea che diventiamo meno desiderabili con il passare degli anni”.

In sintesi, Demi Moore vuole che questi costumi da bagno aiutino le donne a sentirsi meglio con se stesse: “Mi sono sentita così supportata e incoraggiata durante il servizio fotografico, anche mentre affrontavo la mia dismorfia corporea… Spero davvero che tutto questo faccia sentire le donne più sicure”.

LEGGI ANCHE: Come sapere se è maschio o femmina? I metodi della tradizione.