Costumi Verdissima 2015, la collezione più cool dell’estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_222573′]

Saldi in arrivo? Allora non potete assolutamente perdervi l’occasione di poter acquistare un nuovo costume da bagno ad un prezzo stracciato, ma senza lasciarVi cogliere impreparati all’arrivo dei saldi. Oggi, dunque, vogliamo mostrarvi la nuova collezione di costumi Verdissima per l’estate 2015, una linea praticamente incentrata sulle micro fantasie e sui dettagli, che rendono prezioso ogni modellO.

I bikini Verdissima sono letteralmente un toccasana per un’estate da passare a bordo piscina o sul bagnasciuga, ma non mancano proposte neppure per chi preferisce indossare il classico costume intero, che poi tanto classico realmente non è più.

Gettonatissimi anche quest’anno i costumi con reggiseno a fascia che Verdissima cerca di rendere particolari con un gioco di paillettes che riflettono al sole e di ricami. Non passano inosservate le microfantasie, soprattutto quelle floreali che vivacizzano costumi e parei. Ma non disperate se non vi sentite a vostro agio con un costume a fascia, perché Verdissima quest’anno ha pensato anche ai grandi classici, come il reggiseno con le coppe imbottite e il triangolo, che risaltano grazie a pattern che di certo non passano inosservati.

Il fiore all’occhiello della collezione estiva 2015 di Verdissima? Sicuramente i costumi con paillettes, perfetti che chi ha intenzione di brillare anche in spiaggia. Cosa aspettate? Date un’occhiata alla collezione, nella nostra gallery abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli.

LEGGI ANCHE:

 Calzedonia, la collezione di costumi 2015

Costumi Yamamay per l’estate 2015, i modelli più belli