Costumi Tezenis, il catalogo 2017 per il mare o la piscina

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_331211′]

Tezenis presenta il nuovo catalogo di costumi da bagno 2017, una collezione perfettamente in linea con le nuove tendenze mare di stagione ma in particolare con una predilezione per le stampe tropicali e le fantasie, che ritroviamo sui bikini dell’estate 2017.

I modelli sono tantissimi e le possibilità di abbinamento ancora di più, questo perché Tezenis, come sempre, lascia a noi la libertà di scegliere cosa indossarli, permettendoci di combinare slip, reggiseni e top a nostra scelta. E così qualcuna punterà sul classico reggiseno push up, perfetto per chi non ha un seno molto grande ma in un costume cerca anche e soprattutto sostegno, altre sceglieranno uno slip micro, una brasiliana o ancora una mutandina a vita alta, grande trend di stagione.

Ma dando un’occhiata alla nuova linea di costumi Tezenis estate 2017 non c’è dubbio che ancora una volta il pezzo cult sia il reggiseno a fascia, valorizzato da grafiche multicolor e stampe floreale che interpretano in modo sbarazzino il trend del tropical style, che in spiaggia sarà un must.

Spazio anche ai costumi interi, dal modello classico a modelli molto originali e sensuali valorizzati dall’assenza di spalline, da tessuti fascianti e da lavorazioni macramè effetto mesh. Insomma, qualsiasi sia lo stile che vi piace sfoggiare in spiaggia, quest’anno da Tezenis troverete il costume che fa per voi!

E voi siete pronte per la prova costume? Intanto godetevi una piccola anteprima del nuovo catalogo di costumi Tezenis 2017: i modelli più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Calzedonia2017, intero o bikini?