Costumi da bagno Yamamay 2016, la nuova collezione estiva

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_280863′]

Anche per Yamamay è tutto pronto per l’estate e per le prime giornate di sole da passare in spiaggia o a bordo piscina. Dunque, in attesa di sentirci pronte per la prova costume, proviamo a dare un’occhiata alla nuova collezione di costumi dell’estate 2016, un catalogo intrigante, ricco di novità e capi perfettamente in linea con le nuove tendenze mare di stagione.

Il celebre marchio di abbigliamento intimo ci incanta con una collezione di costumi da bagno che del colore ne fa un autentico cavallo di battaglia, anche se non mancano le proposte più sobrie né i pezzi classici, come il costume intero e il bikini con reggiseno a triangolo, che Yamamay reinterpreta per trasformarli in capi da spiaggia moderni e di tendenza.

Il pezzo forte della collezione mare di Yamamay per il 2016 è sicuramente il bikini e il vantaggio, in questo caso, è che possiamo combinare i pezzi come vogliamo, puntando su soluzioni multicolore e giocando con gli spezzati. Da un lato avremo top a fascia color pastello o nelle fantasie floreali più belle dell’estate, dall’altro slip a tinta unica nei colori più cool di stagione, e viceversa. Il bello di questa linea è che possiamo giocare con le combinazioni che più ci piacciono!

Il top a fascia senza dubbio rimane sempre uno dei pezzi più gettonati, ma nella collezione di costumi 2016 di Yamamay c’è spazio anche per la classica balconette e per lo storico reggiseno a triangolo. Spazio anche al costume intero, ma non a quello d una volta: quest’anno il costume intero è un ibrido tra il classico intero e il trikini, con versioni cut out che più che occultare, scoprono la silhouette.

Tra le novità di stagione in casa Yamamay ci sono anche gli slip a vita alta da abbinare ai top a fascia o al classico reggiseno con le coppe, una mise da spiaggia dal gusto vintage che ricorda i costumi da bagno degli anni ’50. Completano la collezione parei e abitini da abbinare ai costumi e da indossare in vacanza.

Pronte per le prime giornate di sole? Allora non perdetevi la nostra fotogallery in cui abbiamo raccolto alcune delle proposte più interessanti del catalogo estivo 2016 di Yamamay.

LEGGI ANCHE:

Calzedonia, la collezione di costumi dell’estate 2016

Costumi da bagno La Perla 2016