Costumi da bagno 2017, le tendenze e i modelli da sfoggiare al mare e in piscina [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_328347′]

L’estate si avvicina e le prime occasioni per sfoggiare il costume in un weekend al mare sono alle porte. Tra i ponti e le festività che ci aspettano, i prossimi mesi sono l’ideale per concedersi un po’ di relax e rivedere il mare dopo l’inverno.

[prodotti_amazon]
[amazon] Costume da Bagno Due Pezzi Push Up con Slip in Fantasia Deley [/amazon]
[amazon] Bikini a Vita Alta Bicolor CeRui [/amazon]
[amazon] Costume Intero Nero con Scollatura Intrecciata Italily [/amazon]
[/prodotti_amazon]

E se pensiamo al mare pensiamo inevitabilmente alle collezioni beachwear estate 2017, con tutte le novità e le tendenze di quest’anno! Quali sono i modelli di costumi must have per il 2017? Tra conferme e new entry, le proposte di questa stagione sono davvero tante e tutte perfette per soddisfare ogni tipo di esigenza!

Non può certo mancare il bikini, un classico che non tramonta mai, quest’anno declinato in vari modelli: fasce, triangoli, top e bustier, così da soddisfare proprio tutti i gusti. Chi ama stare sul tradizionale con tocco di vitalità, ad esempio, amerà il bikini a fascia in fantasia floreale con slip con laccetti Yamamay estate 2017 e il bikini a triangolo in fantasia tropical Calzedonia 2017, entrambi perfetti per dare brio al vostro outfit da spiaggia.

Se, invece, siete alla ricerca di un costume due pezzi originale, non potete perdere uno dei trend più in voga del momento: il bikini vintage. Si tratta di un bikini con slip a vita alta, in perfetto stile anni ’50-’60, abbinato di solito a costumi bustier o a fascia e disponibili in tinta unita o in fantasia. Cosa ne dite del bikini a fascia con slip a vita alta nero H&M PE 2017 e dell’originalissimo costume due pezzi vintage in denim e slip a vita alta TopShop 2017?

Tornano e sono apprezzatissimi anche i costumi interi per l’estate 2017, declinati in diversi modelli e fantasie. Dai costumi dalle linee semplici, come il costume intero nero con stampa geometrica colorata Calzedonia PE 2017, a quelli dalle forme più ricercate, come il costume intero nero con inserto di pizzo sulla scollatura profonda Zara 2017, i modelli interi sono un must che non può mancare nel vostro guardaroba da mare!

Se, poi, cercate un costume fuori dagli schemi, non potete farvi scappare il particolare costume da bagno in stile surf con zip Je Men Fous 2017 bianco e inserti in fantasia, perfetto per un look sportivo da mare molto sexy. Altrettanto pratici e belli da indossare sono i costumi a due pezzi con top, una versione più sportiva del classico bikini ideale per le donne dinamiche sia al mare che in piscina. Cosa ve ne pare del bikini rosso con top lavorato Yamamay Essential estate 2017 e del bikini con top in fantasia tropical Verdissima estate 2017? Sono entrambi meravigliosi!

Nella gallery trovate questi e altri costumi da bagno 2017 con tutte le tendenze e i modelli da sfoggiare al mare e in piscina per indossare un capo bello e pratico, in grado di valorizzare anche la vostra sensualità!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]