Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Costumi da bagno 2017, la nuova collezione di Yamamay [FOTO]

Moda - 31 marzo 2017 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Ecco la nuova collezione di costumi da bagno 2017 di Yamamay per la prossima estate: ci sono modelli di costumi da bagno interi, trikini, bikini e modelli a vita alta. Vediamoli tutti!

Finalmente è arrivata anche nei negozi la nuova collezione di costumi da bagno 2017 di Yamamay che indosseremo durante quest’estate sulle spiagge per un beachwear davvero elegante: modelli di costumi da bagno interi, trikini e bikini unici che ci consentono una scelta tra tanti look decisamente affascinanti, sensuali e molto eleganti.

Una delle novità dei nuovi costumi da bagno 2017 Yamamay è lo slip a vita alta, abbinato a reggiseni a balconcino e con modelli push-up. Non solo: i costumi da bagno Yamamay 2017 hanno anche modelli con corpetto traforato e canotte in lycra come, ad esempio, i modelli della linea Sail.

I colori dei nuovi costumi da bagno 2017 presenti nella collezione di Yamamay sono particolarmente romantici: azzurro, turchese, bianco e blu e stile navy rivisitato con strisce bianche, blu e dorate. Non mancano, poi, i modelli con stampe tropicali così come vogliono le nuove tendenze moda del 2017. Belli anche i modelli in stampa denim, in patchwork e la collezione bianca in pizzo con bustier, imbottito e di costume da bagno intero della collezione Romantic.

Modello di punta della collezione di costumi da bagno Yamamay 2017 è il modello del costume brassier rosso con trafori e allaccio all’americana. Guardateli tutti nella nostra fotogallery!

Leggi anche:

Costumi da bagno Verdissima 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA