Costumi Calzedonia 2015, la collezione per l’estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_202857′]

La primavera per molti rappresenta un piccolo anticipo delle vacanze estive e così, quando è possibile, si infila in valigia un costume e si trascorre il weekend in un posto caldo. Quindi perché lasciarsi cogliere dalle vacanze impreparate? Procuratevi immediatamente un costume da bagno nuovo e una crema solare con un fattore di protezione abbastanza alto, adatto alla prima tintarella.

Calzedonia, il celebre marchio italiano di costumi da bagno, ha saputo reinterpretare al meglio le nuove tendenze mare di stagione.  Così il bikini con reggiseno a fascia rimane il pezzo forte anche della nuova collezione beachwear del brand, con una predilezione per i reggiseni a fascia, una tendenza che da anni sembra non volervi lasciare. Ma Calzedonia non ci fa mancare neppure il classico costume intero, un altro grande must dell’estate 2015, e anche qualche trikini, proprio per chi ama il costume intero ma preferisce lasciarsi baciare dal sole quasi integralmente.

Tra i bikini più belli della linea di Calzedonia per l’estate ci sono quelli con slip arricciato e top a fascia dalle fantasie briose e sbarazzine: tra frutti, colori e stampe tropicali non c’è che l’imbarazzo della scelta, a meno che non preferiate il classico due pezzi monocolore.

Riflettori puntati anche sui trikini e sui costumi da bagno interi con scollatura molto profonda, tutti modelli che strizzano l’occhio ai lontani anni ’70. Pietre dure applicate, trame ricamate e tagli decisamente particolari completano la collezione. Siete pronte per l’acquisto del vostro primo costume? Non perdetevi la nostra gallery con la nuova collezione di costumi da bagno di Calzedonia.

LEGGI ANCHE:

Occhiali da sole per la primavera estate 2015, i modelli da non perdere