Collezione Mango primavera estate 2018, i capi e gli accessori più belli

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_361563′]

Mango presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea basic nei tagli ma rifinita e curata nel più piccolo dettaglo, una gamma di capi con cui il brand ci veste da mattina a sera, dall’ufficio alla movida, con uno stile unico, ricercato e inconfondibile. Dunque senza perderci troppo in chiacchiere e premesse andiamo subito a dare un’occhiata ai capi più belli della nuova collezione Mango primavera estate 2018.

La nuova linea di abbigliamento Mango ammicca alla moda retrò degli anni ’70, un mood che i nuovi abiti del catalogo incarnano alla perfezione: sono tutti vestiti morbidi che scivolano dolcemente sulla silhouette e si prolungano fin sotto al ginocchio, a meno che l’orlo non si accorci sui tubini dai colori intensi, anche se non mancano le cromie più classiche e basic, così come le fantasie floreali.

Uno dei capi chiave della nuova collezione senza dubbio è la giacca, avvitata e più aderente se indossata su un pantalone morbido, a quadri e oversize su un jeans skinny. Anche se tra la giacche non passa inosservato il fascino del chiodo in pelle e in generale del total look da centauro. Il capospalla più bon ton e classico? Ovviamente il trench.

Pantaloni trumpet da abbinare a pullover intrecciati, jumpsuit eleganti per la sera, minidress sbarazzini e gonne longuette a fantasia da abbinare a top corti e maglioncini in cotone, completano il nuovo catalogo di abbigliamento Mango per la primavera estate 2018, ma non è tutto perché ogni outfit viene di volta in volta valorizzato da accessori e scarpe molto particolari. Tracolle piccole e compatte oppure handbag classiche dal gusto vintage per il giorno, pochette per la sera, stivaletti per il tempo libero e infine anche le slingback spigolose che ci portano indietro negli anni ’90 e che fanno pendant con il cinturone da stringere in vita sui maglioni oversize.

Avete già voglia di fare il cambio di stagione? Allora non potete assolutamente perdervi i capi più belli della nuova primavera estate 2018 di Mango.

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Zara, la collezione primavera estate 2018