Chiara Ferragni e Fedez: il rapper indossa i tacchi Versace

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni e Fedez colpiscono ancora e intrattengono come sempre la loro fedelissima community nel modo più divertente possibile. Chiara fa uno scherzo al marito e indossa un paio di scarpe davvero alte, facendo sembrare Fedez davvero basso. Ma procediamo con ordine!

Chiara Ferragni e Fedez: look firmato Versace

Fedez pubblica la foto con Chiara Ferragni col look firmato Versace e le scarpe rosa col tacco, taggando la leggendaria stilista Donatella.


Fedez veste Versace e come un modello posa su Instagram assieme a Chiara Ferragni, vestito di tutto punto con ai piedi un vistoso paio di scarpe col tacco rosa.

Il rapper ha invece pubblicato un post con l’ironica didascalia “Finalmente alti uguali” e il video del dietro le quinte della foto. Fedez appare molto sofferente per via proprio della scarpe col tacco rosa troppo corte e sperando che la tortura finisca presto si confida disperato: «Mi si staccano le dita dei piedi».

La polemica dopo la foto di Fedez con i tacchi

A seguito di questo video, Fedez pubblica una foto in cui indossa le stesse scarpe di Chiara ma fucsia per risultare alto quanto lei e la reazione del web si scatena. Insulti pesanti sono arrivata al rapper che ha deciso di postare uno di questi commenti su Twitter scrivendo: “Ma vai a ca**re”. Il commento ripreso da Fedez riporta le seguenti parole: “Gli “uomini” così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio”.

Il litigio tra Chiara Ferragni e Fede: cos’è successo

Recentemente Fedez è tornato sulla celebri foto che lo vedono litigare con la moglie Chiara Ferragni sulla barca di Diego Della Valle, spiegando l’accaduto: “Ok, è vero abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”.

The Ferragnez: la nuova serie

Dopo al passo con i Kardashian, seguiamo Chiara Ferragni e Fedez. I due saranno i protagonisti di una nuova serie tv che racconterà della loro vita e della loro famiglia, The Ferragnez. La serie sarà disponibile a partire da dicembre su Amazon Prime Video.
A dare la notizia sono stati proprio loro, Chiara e Fedez, che su Instagram hanno rivelato in contemporanea l’arrivo della serie.

Nel videoclip con le prime immagini in assoluto dello show, si vedono i Ferragnez in abiti eleganti camminare sul tetto in una Milano illuminata della scritta neon ‘The Ferragnez – La serie’.

Tutti pronti per questo docu-reality con Chiara e Fedez

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e Fedez, cantante italiano con all’attivo oltre 60 dischi di platino condividono tutto con i loro fan, fin dall’inizio della loro storia d’amore, passando per momenti indimenticabili tra successi lavorativi e l’arrivo di due figli. Sarà un focus più approfondito sulla quotidianità dei due con Leone e con Vittoria.

Cosa racconteranno i Ferragnez?

Lo show metterà a nudo la vita di Chiara, Fedez e Leone nel periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 – con la seconda gravidanza di Chiara, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria.

Non mancheranno ovviamente gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.
«L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia – hanno dichiarato Chiara Ferragni e Fedez – L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi».
«Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo».

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria