L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]
Cappotti in saldo per l’inverno 2016-2017, i più belli da acquistare online
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_318061′]
Il cappotto è il capospalla che nel guardaroba di una donna non può assolutamente mancare e i saldi sono sicuramente un’ottima occasione per acquistarne uno nuovo, magari non proprio il classico cappotto scuro ma un modello più sbarazzino, per esempio uno dei nuovi cappotti di Desigual della collezione autunno inverno 2016-2017.
Qualcuno sicuramente preferirà puntare sul classico cappotto nero oppure color cammello, corto o in versione oversize, con zip o con cintura in vita. Insomma, un capo classico e iperfemminile che si può indossare in ogni momento della giornata e in qualsiasi occasione, il capospalla perfetto per l’ufficio ma anche per il tempo libero.
Corto, lungo, avvitato, il modello comunque più gettonato rimane quello di taglio medio, né troppo lungo né troppo corto, nelle classiche tinte di stagione, anche se tra i colori più amati c’è il rosso; d’altronde ormai il cappotto rosso è un classico. Lo sanno bene marchi come Love Moschino e Taifun, che ce lo propongono in versione oversize ma anche di taglio medio con abbottonatura centrale.
E infine come sottovalutare il fascino del cappotto stampato e del tartan, del capospalla screziato in versione sale pepe o multicolor. Qualsiasi sia lo stile e il modello di cappotto che più vi piace, non potete assolutamente perdervi le occasioni del momento e i cappotti più belli. Su Yoox, Zalando, Asos, H&M e Zara ne trovate davvero tantissimi, ma attenzione alle taglie, perché ormai sono in esaurimento!
LEGGI ANCHE:
Trend cappotti autunno inverno 2016 2017
Tanti modi di indossare il cappotto rosso con stile
Lascia un commento