I cappotti colorati da non perdere per l’autunno inverno 2016-2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310051′]

Sembra quasi impossibile resistere al calore avvolgente che solo un cappotto riesce a dare nelle giornate di freddo. Quest’anno, poi, le proposte tra cui scegliere sono moltissime e tutte meravigliose, soprattutto per chi ama i colori e le fantasie vitaminiche: scopriamo insieme i cappotti colorati per l’autunno inverno 2016-2017 che vi faranno perdere la testa!

[prodotti_amazon]
[amazon] Cappotto verdone doppiopetto [/amazon]
[amazon] Cappotto con stelle colorate [/amazon]
[amazon] Cappotto in lana rosa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tagli sartoriali, modelli ultramoderni e che si alternano ad altri dal sapore retrò, chic al punto giusto ma anche casual se portato con gli accessori giusti: il cappotto è sempre la scelta migliore che una donna possa fare in inverno. Se poi le opzioni sono tra quelle che abbiamo selezionato nella gallery, potete stare certe che i vostri look invernali saranno favolosi e da copertina!

Per le amanti dei colori pastello e delle tinte delicate, ci sono molte possibilità di scelta: si va dal cappotto melange Blugirl autunno inverno 2016-2017 nelle tonalità pastello del rosa e del beige al cappotto color cipria Hugo Boss, passando per il cappotto malva con ampio collo morbido Dior autunno inverno 2016-2017 e per il cappotto rosa tenue con grande collo in pelliccia Alexander McQueen AI 2016-2017.

Chi, invece, preferisce osare con tinte più accese e vitaminiche, non può certo perdere i cappotti colorati in tinta unita per l’autunno inverno 2016-2017, come il bellissimo cappotto oversize arancione Emilio Pucci o il cappotto lungo giallo Jasper Conran AI 2016-2017, un colore molto “in” quest’anno e perfetto per rallegrare le giornate grigie invernali. Intenso e luminoso allo stesso tempo è anche il cappotto blu elettrico Agneés B. AI 2016-2017, così come l’elegante cappotto lungo fucsia Public School autunno inverno 2016-2017.

Non possono essere da meno anche le fantasie, originalissime e perfette per tutti i gusti. Le amanti degli scacchi potranno cantare vittoria perché vi sono bellissimi cappotti a motivo check tra cui scegliere quello che fa per voi, per ottenere un outfit completo e originale già solo indossando questi soprabiti. Cosa ne dite del cappotto in fantasia check blu e nero N°21?

Raffinato e bon ton è anche il cappotto colorato a vestaglia, con tanto di cinta in vita e dalle linee morbide che accarezzano la silhouette come se fosse una vestaglia, per l’appunto. Vi farà impazzire il cappotto azzurro pastello con cintura in vita Luisa Beccaria AI 2016-2017, ma anche il cappotto morbido color salmone Hugo Boss AI 2016-2017.

Altrettanto chic sono i cappotti colorati a cappa o a mantella, dei soprabiti dotati di fascino estremamente femminili, che lasciano muoverei il corpo più liberamente mantenendo sempre una certa allure. Quelli che vi proponiamo sono davvero originali e vanno dalla cappa arancione Salvatore Ferragamo AI 2016-2017 alla mantella colorata verde acqua Gucci AI 2016-2017 con decorazione frontale.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di cappotti colorati per l’inverno 2016 da non perdere, spaziando tra il cappotto con maxi pois colorati MSGM e il cappotto color block lungo Tory Burch, per sbizzarrirvi con il cappotto in fantasia geometrica batik Stella Jean autunno inverno 2016-2017.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]