Calzedonia 2015, la collezione autunno inverno.

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_161237′]

La nuova collezione Calzedonia autunno inverno 2014-2015 predilige lo stile grintoso e di carattere, per essere decisamente alla moda. Partendo da una palette di toni scuri, come il classico e l’intramontabile nero, il marchio propone leggins, pantacollant, collant e calze alla moda.

La nuova collezione di leggings Calzedonia comprende modelli classici a tinta unita e di diversi colori, ma anche tantissime varianti di tendenza: leggings con applicazioni color oro, leggings damascati, leggings dall’effetto denim, leggings dai tessuti floreali, leggings con trasparenze, inserti o borchie. Una delle tendenze per autunno/inverno 2014-2015 più interessanti sono i capi in pelle o ecopelle nera, proposti da Calzedonia: nella nuova collezione troviamo infatti tantissimi leggings in pelle e similpelle nera.

La collezione di calze comprende le classiche calze in nylon o in microfibra, ma anche calze a rete, in pizzo e calze con applicazioni o decori floreali. Anche per i collant, si va dai modelli più classici, velati o coprenti, a proposte con pizzo, con fantasia animalier, floreale, a righe o a pois. Bellissime sono anche le calze parigine, che arrivano poco sopra il ginocchio, ideali da indossare sopra i collant, per un look sbarazzino e giovane.

La collezione Calzedonia comprende anche gambaletti, calzini, calzettoni e calze antiscivolo, per essere perfette in ogni occasione! Sfogliate la fotogallery e scoprite la nuova collezione autunno-inverno 2014-2015 di Calzedonia.

Leggi anche:
Come abbinare le calze parigine per un look cool
Calze parigine, il trend dell’inverno che fa impazzire gli uomini