Borse nere, le più belle dell’autunno inverno 2015-2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_228055′]

Il nero, ecco un colore che è un vero e proprio evergreen in ogni stagione, ma che si rivela indispensabile durante la stagione fredda. Chi di voi nel guardaroba non ha almeno due o tre borse nere? Sicuramente tutte, probabilmente perché, oltre ad essere il colore più gettonato del guardaroba, il nero si adatta facilmente a tutto. Dunque anche se siamo ancora in stagione di saldi proviamo a dare un’occhiata alle nuove collezioni di borse nere per l’autunno inverno 2016; insomma, portiamoci avanti con la nostra wish list!

Cominciamo dalle borse da giorno, quelle più capienti per eccellenza, che ci accompagnano in realtà anche la sera se i programmi non sono particolarmente impegnatici o richiedono un dress code rigoroso. Da una parte abbiamo brand con Balenciaga che punta su forme molto strutturate, in contrapposizione a quell’ispirazione vintage e carismatica di molte delle borse da giorno della nuova collezione di Ralph Lauren per l’autunno inverno 2015-2016, dall’altra marchi celebri che puntano su design molto morbidi, quelli che ci piacciono di più.

Gucci, ad esempio, ci propone una versione in total black della sua acclamatissima Bamboo Daily, ma neppure Bottega Veneta è da meno e ci incanta con le sue grandi shopper nere dal design morbido.

Fendi
 ci regala una linea di mini Peekaboo, dove non poteva certo mancare una nuance neutra come il nero. Tra le mini bag nere da sfoggiare la sera, inoltre,  ci sono senza dubbio anche quelle di Rebecca Minkoff e i mini zaini di MCM, e che dire delle bellissime clutch di Michael Kors e ovviamente di quelle di Chanel?
Dunque non perdetevi la nostra fotogallery con le più belle borse nere dell’autunno inverno 2015/2016.

LEGGI ANCHE:

Borse Armani autunno inverno 2015-2016

Guess, la collezione di borse autunno inverno 2016