Borse Fendi 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_125221′]

Come sempre Fendi sa come lasciarci letteralmente a bocca aperta, tanto che la nuova collezione di borse lanciata per la primavera estate 2014 ha un gusto letteralmente estivo con fantasie degradanti che rendono glamour anche i modelli più classici ed iconici della maison. Su tutte non passa inosservata una tendenza davvero singolare, quella di indossare la pelliccia anche quando fa caldo, non a caso, alcuno modelli della nuova linea di accessori, come la baguette e la gettonatissima 2Jours presentano applicazioni “pelose” che rendono la pelliccia un evergreen da sfoggiare in ogni stagione, persino d’estate.

La nuova collezione di Fendi si rinnova ma partendo dalle it bag della casa come le baguette, da indossare soprattutto la sera, e la celebre handbag 2Jours, proposta in nuove vesti molto moderne a passo con i maggiori trend moda di stagione. Grande successo per il patchwork degradé scandito da forme geometriche che sfumano su palette di colore decisamente nuove come l’azzurro, il turchese e il corallo, abbinati a pannelli laminati a contrasto: insomma una collezione che senza dubbio verrà ricordata nel tempo.

Glamour e ricercata anche la donna che passa gran parte della giornata in ufficio e che adesso potrà abbinare alla classica mise da lavoro una delle nuove cartelle in pelle di Fendi che riprendono la stessa palette cromatica delle 2Jours, mentre la linea shopper che rinnova e reinterpreta alcuni grandi classici della maison di moda italiana si tinge di colori e sfumature mai viste.

Siete in cerca di una nuova borsa griffata che porti quel pizzico di grinta nel vostro guardaroba? Date un’occhiata alla nuova collezione di borse Fendi, i più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE: