Borse Braccialini 2014, la collezione primavera estate[FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_120015′]

Borse Braccialini 2014, la collezione primavera estate del brand italiano ci propone una selezione di borse originali che racchiudono ricerca e studio di forme, sagome caratteristiche, combinazioni di colori, stampe e materiali diversi dove la natura invade la collezione dando ad alcune borse più eccentriche le forme di animali e ad altre più tradizionali il nome del modello.

Vengono proposti bauletti, shoulder bag e handbag per tutte le esigenze e i momenti della giornata trasformando la borsa da semplice accessorio a vera protagonista dei vostri outfit primavera estate, così da rendendere i nostri look estrosi e chic al tempo stesso. La collezione borse Braccialini 2014 offre un vasto assortimento al suo interno che spazia da modelli molto raffinati ed essenziali ad altri frutto di grande creatività e fantasia.

La Collezione Braccialini, sobria con sagome lineari e talvolta con un tocco romantico regala modelli tinta unita come il Gabbiano e patchwork pastello come il modello Airone, borse bicolor come Africa, disponibile in varie nuance; o ancora borse con applicazioni floreali come Albatros e infine combinazioni di materiali differenti con inserti a stampa nel modello Canarino.

Decisamente più originali ed eccentriche le Collezioni Temi che ripropongono animali, fiori e oggetti realizzati a mano con particolari tanto minuziosi da essere definiti da collezione: il modello Camaleonte permette di avere al braccio un camaleonte sotto forma di borsa con colori sgargianti in vernice, mix di tessuti e materiali; il modello Colibrì un uccellino in metallo smaltato posato su una vera e propria borsa a fiore colorata o, infine, il modello non ancora disponibile in commercio che ripropone il famoso scooter a tre ruote anni ’50 trasformato in un negozio di fiori a cielo aperto.

Vi segnaliamo, inoltre, alcune collezioni Braccialini evergreen di cui proponiamo un piccolo assaggio nella nostra gallery, come Collezione Tua che raffigura manifesti pubblicitari degli anni ’40 del Novecento ricreando vere e proprie ambientazioni fuori dal tempo e I Temini che raggruppa tutti i temi del brand stampati su un tessuto gommato.

Sfogliate la nostra gallery e scegliete le vostre borse Braccialini primavera estate 2014, accessori glamour, estrosi ed eleganti che non possono mancare nei vostri look estivi.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]