Borse a mano per l’estate 2017, i modelli da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_338309′]

Le borse a mano dell’estate 2017 sono comode, spaziose e si possono indossare in ogni momento della giornata. Quelle più classiche sono molto utili anche per l’ufficio, mentre quelle dal design più morbido e ricercato si possono indossare anche di sera, sempre che vogliate rinunciare a un’elegante pochette da tenere tra le mani. Senza dubbio, però, la borsa a mano è un’ottima via di mezzo tra la shopper e la tracolla da indossare a spalla. Dunque proviamo a dare un’occhiata handbag dell’estate 2017!

Tra i più gettonati c’è il bauletto, un modello vincente, un vero e proprio passepartout del guardaroba che i nostri brand del fashion preferiti hanno reinterpretato per renderlo sempre diverso e versatile. La borsa a bauletto si può indossare proprio con tutto, anche di sera se si tratta di un modello molto ricercato.

Intramontabile anche la classica handbag dal design morbido, ideale per chi ha la necessità di una borsa capiente come la shopping bag ma più piccola e pratica da tenere in mano: sono tutti modelli in pelle, poco strutturati e dal design decisamente armonioso. Tra le varie proposte della primavera estate 2017 ci sono quelle in tinta unita, quelle stampate ma anche le versioni animalier. Quest’anno immancabile nel guardaroba sarà la borsa a mano con le frange, un altro must have  dal sapore vintage della primavera estate 2017, rilanciato e reinterpretato in passerella.

Infine tra le borse a mano ci sono anche quelle dalle dimensioni più compatte, modelli ideali per la sera  che si indossano semplicemente tenendo al braccio il manico della borsa e che in qualche caso sono corredate anche da una piccola tracolla in pelle o a catena. Insomma, se anche voi amate le borse a mano, tra bauletti, piccole shopper e mini bag anche quest’estate non avrete che l’imbarazzo della scelta; le più belle le trovate nella nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

Borse mare 2017, i modelli più cool dell’estate