Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse mare 2017, i modelli più glam dell'estate

Moda - 15 maggio 2017

Trend borse mare estate 2017, ecco i modelli più glam da sfoggiare al mare e in piscina. Dalle grandi proposte Prada ai modelli low cost di Carpisa, ecco una piccola anteprima sulle nuove linee di accessori mare.

Tutte pronte per il mare? Manca solo la prova costume e forse anche qualche accessorio nuovo da sfoggiare in spiaggia. Indispensabile in vacanza, in valigia e al mare è la classica borsa da spiaggia in cui infilare tutto ciò che serve per una giornata a base di sole e salsedine, anche se qualcuno quest’anno preferirà portare la classica borsa in paglia. Grandi, piccole e medie, tra le borse mare dell’estate 2017 ci sono diversi modelli davvero interessanti: ecco i più glam di stagione!

Borsa in tela stampata da spiaggia

16.99 €

Scopri su Amazon

Borsa in paglia con stampa

Scopri su Amazon

Borsa mare stampa floreale

Scopri su Amazon

Ci sono modelli a righe, in paglia, in tela, a tinta unita oppure in una fantasia che fa pendant con il costume da bagno, anche se per molte la scelta va fatta in relazione alla dimensione della borsa da spiaggia e al prezzo. Tra le proposte più interessanti di stagione senza dubbio ci sono anche le borse mare 2017 Carpisa, di varie dimensioni, in paglia oppure in tessuto e a fantasia, ma soprattutto a prezzo low cost.

Chi invece è in cerca di un accessorio griffato da esibire in vacanza e non soltanto in spiaggia non potrà perdersi le borse mare Liu Jo, ampie, comode, colorate e perfette per infilarci gli asciugamani, la pochette con l’essenziale, le infradito e tutto ciò che vi occorre.  Ci sono però anche delle borse più piccoline, quelle in paglia dal design compatto, come quelle proposte da Prada per l’estate 2017, che si possono sfoggiare anche  in altre occasioni, oltre che ovviamente in spiaggia e in piscina.

Tra le new entry di stagione invece ci sono i secchielli, un modello tornato alla ribalta proprio questa primavera estate 2017, e continua ad avere un discreto successo anche la borsa da mare trasparente, quella plastificata che spesso però è provvista di pochette colorata per custodire gli effetti personali.  Se anche voi siete in cerca di una borsa mare cool allora non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei modelli più belli di stagione: tra brand low cost, i grandi classici di Sundek e l’immancabile borsa spiaggia Saint Barth, ecco il meglio dell’estate 2017!

LEGGI ANCHE:

I costumi interi per l’estate 2017, i più belli da sfoggiare in vacanza

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA