Borse a fiori per l’estate 2017, ecco i modelli da non perdere [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_331641′]

Si sono viste in passerella e sulle spalle di qualche celebrity più alla moda le borse a fiori per l’estate 2017, ed ora è arrivato il momento di presentarvele: vediamole una per una!

Nella top list troviamo le borse floreali di Dolce & Gabbana nelle loro mille declinazioni, per un look decisamente elegante e chic: fiori vintage su borse a bauletto dorate, stampe floreali dal gusto retrò e tanto colore per questa collezione di borse a fiori per l’estate 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pochette fiori Dolce&Gabbana [/amazon]
[amazon] Minibag fiori Michael Kors [/amazon]
[amazon] Shopper a fiori Guess [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fendi ha invece creato una linea di borse a fiori più eccentrica, con modelli a tracolla con catena, decorazioni con grandi fiori “cascanti” e borse floreali che si prestano ad un look sporty-chic luminosissimo. E luminosissima è anche la collezione di borse a fiori per l’estate 2017 di Gucci, che annovera tra le sue stampe floreali antichi fiori che sembrano presi dai manuali di botanica, gelsomini, campanule e piante grasse.
Michael Kors ha invece alternato al bianco delle sue borse bauletto 2017 della prossima estate fiori e farfalle per borse che sembrano essere dei giardini.

Braccialini ha creato un tripudio di fiori stampati su handbags a sfondo nero, mentre Guess ha pensato a bellissime borse con i fiori dalla texture sfumata e sognante mentre, per concludere la nostra kermesse dedicata alle borse a fiori per l’estate 2017, Christian Dior ha inventato dei fiori stilizzati dalle forme geometriche ed innovative.

Per tutti i modelli delle borse floreali per l’estate 2017 eccovi la galleria di immagini!