Borse a fiori per l’estate 2017, ecco i modelli da non perdere [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_331641′]

Si sono viste in passerella e sulle spalle di qualche celebrity più alla moda le borse a fiori per l’estate 2017, ed ora è arrivato il momento di presentarvele: vediamole una per una!

Nella top list troviamo le borse floreali di Dolce & Gabbana nelle loro mille declinazioni, per un look decisamente elegante e chic: fiori vintage su borse a bauletto dorate, stampe floreali dal gusto retrò e tanto colore per questa collezione di borse a fiori per l’estate 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pochette fiori Dolce&Gabbana [/amazon]
[amazon] Minibag fiori Michael Kors [/amazon]
[amazon] Shopper a fiori Guess [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Fendi ha invece creato una linea di borse a fiori più eccentrica, con modelli a tracolla con catena, decorazioni con grandi fiori “cascanti” e borse floreali che si prestano ad un look sporty-chic luminosissimo. E luminosissima è anche la collezione di borse a fiori per l’estate 2017 di Gucci, che annovera tra le sue stampe floreali antichi fiori che sembrano presi dai manuali di botanica, gelsomini, campanule e piante grasse.
Michael Kors ha invece alternato al bianco delle sue borse bauletto 2017 della prossima estate fiori e farfalle per borse che sembrano essere dei giardini.

Braccialini ha creato un tripudio di fiori stampati su handbags a sfondo nero, mentre Guess ha pensato a bellissime borse con i fiori dalla texture sfumata e sognante mentre, per concludere la nostra kermesse dedicata alle borse a fiori per l’estate 2017, Christian Dior ha inventato dei fiori stilizzati dalle forme geometriche ed innovative.

Per tutti i modelli delle borse floreali per l’estate 2017 eccovi la galleria di immagini!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]