Abiti cerimonia Pronovias 2013: le idee più belle dell’anno

Pronovias non veste solo la sposa, ma si prendere cura di tutte le invitate che desiderano essere bellissime il giorno del sì. I suoi abiti sono raffinati e studiati in ogni dettagli. Ci sono modelli che sono veri e propri vestiti da sera, caratterizzati da gonne lunghe e morbide, da scollature impreziosite da drappeggi in seta o inserti Swarovski. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica e potrete accorgervi ad occhio nudo di quanto sono belli.

La collezione 2013 si suddivide in quattro aree. Potrete quindi scegliere tra:

  1. Abiti lunghi: deliziose creazioni caratterizzate da gonne lunghe e corpetti in pizzo. Questo tessuto può essere ton sur ton o in contrasto, nella versione più moderna. Le linee affusolate esaltano le forme e nascondono i difetti. Sono modelli impegnativi che vanno abbinati a scarpe con tacco alto e accessori molto semplici.
  2. Abiti corti: mantenendo l’eleganza che caratterizza sempre Pronovias, questa linea è un po’ più leggera e adatta anche a ragazze più giovani. I vestiti sono un po’ più sbarazzini e in alcuni tagli anche molto seducenti.
  3. Damigelle d’onore. È un ruolo importante e necessità un abito degno. Pronovias mette a disposizione diverse soluzioni. Potrebbe essere ideale scegliere il vestito in compagnia della sposa stessa, per decidere il colore e magari far sì che tutte le damigelle abbiano lo stesso look, come si vede nei grandi matrimoni americani.
  4. Testimone di nozze. Non è un matrimonio particolarmente formale, ma la testimone deve comunque essere bellissima. Informatevi sullo stile della cerimonia e scegliete un abito all’altezza (che sia lungo o corto). Pronovias propone vestiti abbastanza seriosi e romantici, per essere belle quasi come la sposa, senza rubarle la scena.

Cercate un abito da sposa? Qui trovate la collezione 2013 di Pronovias.