Abiti bianchi per l’estate 2017, ecco quelli da non perdere

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_339249′]

Il bianco è un colore must durante l’estate. Immancabile nel guardaroba un vestito dalla sfumatura candida, il dress code perfetto per la bella stagione, il capo ideale da indossare in spiaggia, al mare, in vacanza, ma anche per andare a lavoro! Non può mancare, dunque, nel guardaroba estivo un tubino bianco o un vestito morbido e svasato dello stesso colore delle nuvole. Diamo quindi un’occhiata gli abiti bianchi dell’estate 2017 più belli da indossare in ogni momento della giornata.

Sono tutti abiti in cotone molto leggero: alcuni hanno un aspetto più rigoroso e classico, come nel caso del tubino bianco, altri hanno forme morbide in stile gipsy e sono ideali soprattutto per il tempo libero e per le serate estive. Tra i grandi ritorni di stagione c’è anche lui, l’abito chemisier bianco, morbido e oversize, che si può anche indossare in occasioni meno formali smorzando il look con scarpe e accessori colorati.

Non poteva mancare all’appello il classico minidress bianco con inserti in pizzo e neppure la tunica, comoda, fresca e ricercata, mentre per le grandi occasioni il consiglio è quello di puntare su un look pulito in total white indossato un abito longuette attillato e liscio senza stampe o decori particolari. Ovviamente tutto dipende dallo stile che più si adatta alle vostre esigenze e alla vostra silhouette, perché non è vero che per indossare il bianco bisogna essere magre e longilinee, basta scegliere l’abito giusto che meglio valorizzi la vostra fisicità.

In attesa di stabilire quale sia il taglio che più si addice al nostro fisico proviamo a dare un’occhiata alle proposte più interessanti di stagione e agli abiti bianchi più belli dell’estate 2017!

LEGGI ANCHE:

Estate 2017, i look con body più belli e alla moda