Abbigliamento Sisley, la collezione per l’autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_302799′]

Sisley ci mostra i capi più belli della nuova collezione autunno inverno 2016 2017, una linea fatta di forme e volumi che valorizzano la silhouette e che vestono chiunque. Una collezione in cui confluiscono stili e tendenze diverse, dallo streetwear alle combinazione etniche: scopriamo insieme i nuovi capi reinterpretati da uno dei brand più amati dalle fashion addicted.

Qualità discreta e costi accessibili, questi i due cavalli di battaglia su cui Sisley ha investito: vestirsi bene e alla moda e senza spendere uno sproposito. Dai capi spalla caldi e avvolgenti alle maglie da indossare sotto la giacca che giocano con le trasparenze di tessuti quasi impalpabili, il brand cerca di andare incontro alle esigenze di qualunque donna, sia di chi la mattina indossa un completo per andare in ufficio sia di chi invece preferisce infilarsi un paio di comodi jeans per andare all’università.

La sera, invece, questa donna con il pallino per lo stile preferisce indossare qualcosa che faccia emergere tutta la sua femminilità puntando su capi eleganti dal rigore mannish e ispirati alla cultura giapponese, non a caso in questa collezione troverete tantissimi capi che non soltanto somigliano nei tagli ad autentici chimono, ma che ne interpretano anche le sfumature floreali esotiche. In alternativa è possibile ripiegare su un tubino classico ma dai tagli asimmetrici o ancora su comode tuniche che scoprono le gambe ma non troppo. Se lo stile di Sisley vi piace non potete assolutamente perdervi la nostra gallery, in cui abbiamo raccolto i capi più interessante della nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Sisley.

LEGGI ANCHE:

Stradivarius, la collezione autunno inverno 2016 2017

Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017