Abbigliamento Pennyblack, la collezione autunno inverno 2017-2018

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_345521′]

L’estate non è ancora finita eppure noi siamo già pronte a fare il cambio di stagione o quantomeno a dare un’occhiata alle nuove collezioni di accessori e abbigliamento autunnali. Tra capi must have, linee basic e capispalla dal gusto ricercato, oggi vogliamo presentarvi la nuova linea di abbigliamento Pennyblack autunno inverno 2017-2018, dunque diamo subito un’occhiata al nuovo catalogo moda del brand!

Il nuovo catalogo di Pennyblack ci veste da capo a piedi e ci accompagna con stile in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida, con un mood giovane, unico e ricercato: vediamo quali sono i capi più belli per il guardaroba autunno inverno 2017-2018.

La nostra breve incursione tra i pezzi imperdibili della nuova linea del brand non può non iniziare con i capispalla, dal giubbotto in pelle, il capo must dell’autunno, al cappotto lungo, che presto indosseremo nelle giornate più fredde, e con una varietà di modelli che vanno dal classico capospalla in tinta unita al mood delle stampe floreali, le più calde e avvolgenti di stagione.

Tra i capi che non possono assolutamente mancare nel guardaroba dell’autunno inverno per Pennyblack c’è anche la gonna longuette a pieghe grandi e in lana pesante per il giorno; leggermente più leggera, metal e plissettata per la sera. Grande varietà per coloro che preferiscono indossare un abito corto e scivolato oppure lungo e floreale per la sera.

Ma il capo più comodo anche per noi donne rimane il pantalone, in versione slim e da abbinare a maglie e t-shirt oppure al classico lupetto, che nel catalogo Pennyblack autunno inverno 2017-208 ritroviamo anche a maniche corte.  Tra i pantaloni non passano inosservato né i jeans skinny o in versione più morbida nè i pantaloni culotte, comodi, ampi, perfetti per qualsiasi tipo di silhouette.

Senza andare oltre vi lasciamo alla nostra fotogallery, dove potrete dare un’occhiata ad alcuni dei capi e dei capispalla più belli della nuova collezione Pennyblack autunno/inverno 2017-2018.

LEGGI ANCHE:

Speciale lingerie, tutte le novità dell’autunno 2017