Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Speciale lingerie: tutte le novità per l'autunno 2017

Moda - 8 agosto 2017

È ancora presto per dare un’occhiata all’abbigliamento autunnale? Allora possiamo cominciare facendo il punto sulle tendenze della lingerie per l’autunno 2017, sui capi cult che nel vostro cassetto non possono assolutamente mancare e sui trend più cool.

Non siamo neppure andati in vacanza che già il nostro occhio attento guarda alle nuove tendenze moda dell’autunno, ai capi che presto indosseremo e ai trend più gettonati. Ma considerato che le temperature sono ancora particolarmente calde, oggi abbiamo decido di dare uno sguardo alla lingerie e alle collezioni di intimo autunno 2017, dunque scopriamo insieme i capi che nel nostro cassetto non possono assolutamente mancare!

Partiamo dalla palette cromatica, che per il prossimo autunno si fa sempre più cupa, anche se alle tonalità più notturne del blu e del nero si alternano nuance molto chiare perfettamente in linea con la tendenza dell’intimo nude, già gettonatissimo durante questa primavera estate. Largo anche alle fantasie, ma con molta parsimonia, che ritroviamo anche su bellissimi body che si possono indossare al posto del classico sottogiacca.

Oltre al classico reggiseno push up e alla fascia imbottita, tra le nuove collezioni di intimo autunno 2017 ci sono tantissime bralette in pizzo nere, molto belle per esempio quelle ricamate di Calvin Klein, a cui abbinate il micro slip o la mutandina a vita alta, un trend che ci portiamo dall’estate. Grande riscontro anche per il reggiseno a triangolo e per l’intimo cut out sexy più che mai, come quello di Bluebella che mescola insieme tonalità nude e colori scuri. Un altro capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba è il body in pizzo, nero o colorato, da indossare con una gonna ma anche con un completo o sotto una giacca.

In generale anche per l’autunno i tessuti saranno molto leggeri e la predilezione per il pizzo èeper i tessuti effetto mesh è evidente: l’idea di fondo è quella di indossare una lingerie comoda ma bella da esibire se è il caso.

Siete in cerca di qualcosa di nuovo da indossare sotto agli abiti? Allora non potete perdervi la gallery in cui abbiamo fatto il punto sulle nuove tendenze della lingerie per l’autunno 2017, con tantissime proposte che vi conquisteranno con tagli particolari e ricami pregiati. Non perdetevela!

LEGGI ANCHE:

Sandali gladiatore, i più belli dell’estate 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA