Abbigliamento basic, come valorizzarlo con gli accessori giusti

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_224345′]

La scelta è ampia: potete sbizzarrirvi con sandaletti gioiello, décolleté con fantasia floreale, zeppe comode e glam, ma anche pochette metallizzate e tracolline super chic. L’importante è scegliere gli abbinamenti con gusto. Via libera, quindi, a collane con applique, collier con perline e cristalli o orecchini, che donano un tocco scintillante alla vostra immagine, sia di giorno che di sera.
Su un tubino semplice, nero o bianco, basta indossare un bel paio di décolleté con cinturino, una tracollina nera e orecchini importanti. Tra le scelte vincenti, non dimenticate mai il giusto mix tra capo basic e un accessorio molto particolare: pensate al classico e intramontabile abbinamento: jeans e maglietta, un must di comodità e anche bellezza! Se utilizzate una collana luccicante o un bracciale importante catturerete l’attenzione di chi vi guarda  sul volto o su un particolare del corpo, quindi dovete sempre valutare prima di indossare un capo i punti di forza da valorizzare e quelli da tenere più nascosti.

Per esempio, tra i pantaloni basic non può mancare un modello elegante e perfetto per l’estate: i pantaloni a sigaretta bianchi, neri, o colorati. Sono sempre di gran moda, funzionano praticamente con qualunque “sopra”. Potete abbinarli con una camicia bianca e puntare su un sandalo basso gioiello o una collana di pietre colorate. Tra i capi basic e super gettonati per la bella stagione calda ci sono anche gli shorts neri o colorati. Indossati con un bustier minimale e sandali alla schiava sono perfetti per le notti in discoteca o per un aperitivo serale con le amiche! Tirate fuori anche i leggins con varie fantasie e puntate poi su un accessorio particolare per i capelli, un bel fermaglio colorato o con delle pietre preziose, indossate una maglietta larga che scopre una spalla e il vostro look da giorno è completo. Non sottovalutate, poi,  la gonna lunga oltre la caviglia: se è a tinta unita indossatela con una canotta minimal, una maxi bag colorata e scarpe stringate rasoterra. Se è a fantasia, allora andrà benissimo anche con una camicia maschile a contrasto e accessori in cuoio. Un altro capo basic è il minidress per andare al mare: con un paio di scarpe basse e un maxi gioiello nero o dello stesso colore delle scarpe avrete realizzato un completo perfetto!

Vediamo nella fotogallery come valorizzare l’abbigliamento basic con gli accessori giusti!