06 settembre 2018 |

H&M autunno inverno 2018-2019: i capi imperdibili del nuovo catalogo

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
H&M collezione 2018-2019

Anche se qualcuno non è ancora rientrato in ufficio e altri probabilmente stanno aspettando gli ultimi giorni d’estate per staccare la spina e andare in vacanza, oggi vogliamo invitarvi a dare un’occhiata alle nuove tendenze moda della stagione ormai alle porte, sfogliando le pagine più belle del nuovo catalogo di abbigliamento H&M autunno inverno 2018-2019. Tra abiti da indossare la sera, capi da sfoggiare al lavoro e outfit per il tempo libero, scopriamo insieme i must che non potranno assolutamente mancare nel vostro guardaroba!

H&M inaugura l’autunno con un catalogo davvero versatile ma anche una linea in limited edition, la collezione GP & J Baker x H&M, un’importante azienda di design che intanto ci delizierà con una linea di capi molto interessante, in attesa che il brand lanci sul mercato, il prossimo novembre, l’esclusiva collezione realizzata in collaborazione con la casa di moda Moschino.

GP & J BAKER x H&M

Questa è una collezione molto speciale, non per tutti ma sicuramente per gli amanti del vintage, una linea di capi di abbigliamento dall’anima retrò che prendono ispirazione dal mondo delle stampe e le ripropongono con una varierà di colori che ricordano quelli che qualcuno avrà già sfoggiato durante gli anni ’90. Tra giacche, maglioni comodi, bluse ricamate e long dress, non potrete assolutamente non lasciarvi conquistare dal fascino di questa collezione!

H&M 2018-2019

H&M 2018-2019

H&M autunno inverno 2018-2019

La nostra breve incursione tra i capi must di stagione non poteva assolutamente non cominciare con una selezione di giacche prettamente autunnali, tra cui immancabile c’è sempre lui, il chiodo in simil pelle in stile biker, ma per gli amanti del vintage in catalogo ci sono anche una serie di giubbotti di jeans che fanno molto anni ’90. Per l’inverno invece via libera a pellicce, ecologiche chiaramente, parka e cappotti molto lunghi avvitati, anche in versione leggermente over size.

Non c’è dubbio però che il fiore all’occhiello della nuova linea H&M per l’autunno inverno 2018-2019 siano i vestiti attillati a tinta unita, ma anche quelli dalla vestibilità più morbida che il celebre brand low cost ci propone in una vasta gamma di stampe e sfumature. Dalle righe ai quadretti passando per le stampe astratte, ci sono abiti corti e lunghi decisamente per ogni gusto ed esigenza. Altro capo cult che ci portiamo nel guardaroba come must già da diverse stagioni è la jumpsuit in jeans per il tempo libero e quella in chiffon per la sera.

Grande varietà anche per gonne corte, cortissime o midi, con una predilezione per quelle in ecopelle, da abbinare a bluse a fantasia oppure a semplici t-shirt movimentate da rouches.

Vi sembra ancora troppo presto per pensare al cambio di stagione? Intanto non perdetevi un’anteprima della nostra piccola selezione di capi H&M autunno inverno 2018-2019!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche