03 luglio 2018 |

Costumi da bagno tropicali, i modelli più belli per l’estate 2018

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Pronta per le vacanze? Non prima di aver messo in valigia uno dei costumi da bagno tropicali dell’estate 2018. Dal bikini con le palme al costume intero con i fenicotteri, ecco il meglio del tropical style da sfoggiare al mare.

Non è certo una tendenza nuova, quindi non è un caso che si possano già trovare nel guardaroba alcuni capi in perfetto tropical style, tra cui ovviamente ci sono anche costumi da bagno e capi da indossare in spiaggia. La buona notizia è che anche quest’anno la moda dei costumi da bagno tropicali si conferma fra i trend mare più cool di stagione: ecco i costumi da bagno tropicali più belli dell’estate 2018!

Palme verdi, fenicotteri e fogliame esotico sono i dettagli della moda tropical di stagione sbocciata su tantissimi capi estivi, ma soprattutto sui costumi da bagno. Dalle proposte originali di Calzedonia ai costumi low cost di Tezenis, ecco le proposte imperdibili di stagione.

Bikini tropical per l’estate 2018

Il costume a due pezzi rimane un cult, ma i bikini in stile tropicale hanno letteralmente conquistato tutti con il fascino dei colori più cool di stagione, probabilmente anche per via della flamingo mania, che quest’estate è stata affiancata anche da un’autentica passione per gli unicorni. Tra i bikini floreali ci sono i costumi con le palme di Calzedonia con slip a vita alta e reggiseno a fascia, ma anche quelli con fantasie multicolor, come alcune delle proposte di And Other Stories per l’estate 2018. Molto belli anche i bikini con stampe floreali e reggiseno a triangolo, come quelli di Liu Jo, che ha abbinato ai costumi dei bellissimi teli mare.

Costumi interi con stampe tropicali

Quest’anno il vero fiore all’occhiello delle nuove collezioni di costumi da bagno è senza dubbio il costume intero, anche quello con le stampe tropicali. Tezenis cavalca il trend e aggiunge al nuovo catalogo di costumi da bagno 2018 una serie di costumi interi in stile tropical, anche in versione cut out. Seguono a ruota marchi come Calzedonia e Oysho che, oltre a puntare sulla vegetazione esotica, ci incantano con fantasie brillanti e forti. Non è da meno Versace, le cui fantasie tropicali mettono in risalto le profonde scollature dei costumi da bagno con scollo all’americana. Qualunque sia il costume perfetto per te, che sia un bikini o un costume intero, non puoi perderti il trend della moda mare tropicale e neppure la nostra gallery, in cui abbiamo raccolto le fantasie più belle dell’estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche