19 giugno 2018 |

Costumi monospalla per l’estate 2018, i modelli da non perdere[FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Scopriamo tutti i modelli di costumi monospalla per l’estate 2018: da Tezenis a Calzedonia, in fantasia o tinta unita, estrosi o classici, con volant o a trapezio… Eccoli tutti!

Impazza la “moda monospalla” e il beach wear non fa eccezione! Tra i costumi da bagno più alla moda, infatti, ci sono proprio i costumi monospalla per l’estate 2018. Vediamo quali sono i modelli da non perdere!

Costumi monospalla in tinta unita per l’estate 2018

Per l’estate 2018 saranno richiestissimi i costumi da bagno monospalla in tinta unita. Dal bianco come il costume monospalla di Calzedonia a quello color tortora di H&M o a quello con bretella a trapezio di Yamamay, il costume a tinta unita in versione monospalla sarà il più gettonato di tutti! Oysho lo propone in verde ottanio e con volant, come vuole la tendenza della moda mare 2018, mentre Calzedonia propone in color aranciato, perfetto da abbinare all’abbronzatura.

Costumi monospalla in fantasia per l’estate 2018

Ma veniamo al costume da bagno che diventa indumento di moda: il costume monospalla in fantasia. Tra i più eleganti abbiamo il costume monospalla di Golden Point con fondo nero e fantasia floreale. Calzedonia lo propone in versione paillettata e H&M declinato a pois. I costumi monospalla in questo modo si trasformano da indumenti per la spiaggia e per il bagno in veri e propri accessori alla moda da indossare con copricostumi, gonne pareo e short-pants.

Costumi monospalla originali per l’estate 2018

Se poi volete indossare un costume monospalla un tantino sopra le righe, allora date un’occhiata ai costumi da bagno 2018 di Agent Provocateur, tra i quali i modelli monospalla sono decisamente i più particolari. Via libera anche ai tankini monospalla per una moda mare geometrica dalla fantasia estrema che per l’estate 2018 sta cavalcando più che mai l’onda.

Ma i segni del sole, direte voi? Ebbene sì, avete ragione. I costumi monospalla, come i tankini e gli altri modelli beach wear più estrosi, rischiano di lasciare il segno dell’abbronzatura sul corpo! D’altra parte, però, quando mai avete indossato un bikini o un costume che non l’abbia fatto?

La soluzione tuttavia c’è: prendete prima il sole in tutta sicurezza con un mini bikini e, quando sarete ben dorate, sfoggiate senza esitazione il vostro modello preferito di costume monospalla per l’estate 2018!

Potrebbe interessarti anche