29 giugno 2018 |

Le più belle borse con perline per l’estate 2018, un trend luccicante [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Le più belle borse con perline per l’estate 2018 ? Eccole tutte, con modelli e look alla moda per un trend luccicante e chic!

Avete adocchiato le borse con perline per l’estate 2018 e adesso vi sembra di non poterne più fare a meno per i vostri look alla moda? Vi capiamo! Anche a noi, infatti, le borse con perline piacciono da matti, tanto che abbiamo selezionato le più belle dell’estate 2018. Vediamo quali saranno di tendenza!

Borse con perline a tracolla per l’estate 2018

Queste borse con perline sono le più gettonate della stagione e si porteranno anche in autunno. Mix perfetto di eleganza e grunge, si indossano con vestiti, gonne, casacche, t-shirt in modalità casual, sporty o chic. Il modello a tracolla, infatti, tra tutte le borse con perline dell’estate 2018 è il più versatile per creare i look di tendenza per questa calda stagione. Zara ne ha create tantissimi tipi: con perline colorate in versione hippy, con paillettes e disegni estivi o in versione “fiabesca”. Il consiglio di stile? Indossate una di queste borse a tracolla con un vestito all’uncinetto: sarete davvero fashion!

Borse con perline pochette 2018

Per chi vuole puntare alla più classica delle borse eleganti anche in questa estate 2018, magari perchè deve presenziare ad una occasione elegante, la scelta di una borsetta tra le pochette con le perline è ampia. Ci sono quelle piccolissime con perline enormi, quelle che hanno le perline rosso fuoco come la borsetta con perline di Zara e quelle classiche con paillettes e perline bianche. Insomma, se volete una borsa con perline nel modello pochette, sappiate che siete sulla strada giusta: quella del trend della stagione estiva 2018!

Borse con perline, modello clutch

Prendete una clutch di tendenza e tempestatela di perline: ecco una borsa alla moda per l’estate 2018. Dall’aria tendenzialmente street-urban, la borsa con perline nel modello clutch è indicatissima per sfoggiare un pantalone in denim alla moda, sandali flat o altissimi e altri outfit di tendenza. Infatti, tra le borse con le perline dell’estate 2018, la clutch con perline è probabilmente quella con più personalità di tutte e la sua morbidezza, abbinata al luccichio di perline e strass, paillettes o cristalli si presta ad essere indossata nelle più svariate occasioni più o meno eleganti.

E voi quale indosserete per questa estate 2018? La tracolla, la pochette o la clutch?

Potrebbe interessarti anche