13 giugno 2018 |

Jeans cropped 2018, la tendenza più fresca dell’estate

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Jeans corti alla caviglia, ecco una delle tendenze moda che non potete assolutamente perdervi! Dai pantaloni palazzo ai modelli skinny, scopriamo il trend dei jeans cropped 2018 e i modelli più belli che nel guardaroba non possono assolutamente mancare.

Comodi, freschi e versatili: sono i jeans cropped dell’estate 2018, cioè i  pantaloni in denim corti alla caviglia, un must che nel guardaroba di stagione non può assolutamente mancare e che tutti i marchi moda di lusso e le catene low cost ci ripropongono anche quest’estate in una varietà di modelli davvero interessanti. Dalle linee attillate dei modelli skinny ai pantaloni palazzo, passando per i boyfriend jeans, scopriamo insieme i jeans cropped 2018 più belli!

Cominciamo la nostra breve rassegna sui jeans alla caviglia alla scoperta di una delle tendenze moda più gettonate del momento proprio dai jeans skinny, super aderenti, attillati e spesso anche a vita alta, che marchi come Zara, Stradivarius e Oviesse ci propongono in una vasta gamma di colori e finiture. E’ un modello semplice, da indossare in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero.

All’estremo opposto troviamo i jeans cropped oversize, comodi, freschi e sbarazzini, con una predilezione per i modelli culotte, capaci di adattarsi a qualsiasi silhouette, e per i pantapalazzo in denim, un cavallo di battaglia su cui hanno puntato tanti brand moda, tra cui anche Chanel. Entrambi i modelli si possono abbinare a bluse e camicie e sbuffo oppure ad un crop top se il modello di pantalone è a vita alta.

Vi piace la moda dal gusto retrò? Allora non potete perdervi i jeans cropped svasati, con una piccola zampa dal sapore vintage, un modello che sembra arrivare direttamente dagli anni ’90. E’ un trend su cui hanno già puntato, ad esempio, Mango, Zara e Only.

E infine ci sono i jeans cropped a vita alta, skinny e attillati, un must dell’estate 2018 che non vi sarà sicuramente sfuggito, in perfetto stile anni ’50. Anche voi non vedete l’ora di indossare un paio di pantaloni cropped in denim? Allora non potete perdervi i modelli più belli: i jeans cropped 2018 più cool di stagione li abbiamo raccolti nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Estate 2018, i migliori look con jeans con la banda laterale
Jeans bianchi 2018, i modelli più belli e come abbinarli

Potrebbe interessarti anche