06 giugno 2018 |

Estate 2018, i migliori look con i jeans con banda laterale [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Per l’ estate 2018, ecco i migliori look con i jeans con banda laterale : abbinamenti, look e outfit di moda per questa stagione calda!

Nella moda dell’estate 2018 i jeans con banda laterale sono davvero un must have! Chiari, neri, bianchi, skinny, larghi o leggeri, i jeans con la banda laterale saranno immancabili nei look di stagione. Ma come si indosseranno questi capi sfiziosi e originali?

Look casual con i jeans con banda laterale

Ormai, l’indumento “jeans” non è solo sinonimo di abbigliamento sportivo, si sa. E, ancor meno lo è quando sui tratta di jeans con banda laterale dell’estate 2018. Abbinandoli con casacche in seta, camicie eleganti e tacchi vertiginosi, infatti, questi jeans con banda laterale sono un’esplosione di eleganza e raffinatezza. Inoltre sono tremendamente sensuali perchè modellano la gamba, specialmente nella versione slim, come quelli neri con banda laterale rossa e bianca di Zara che abbinerete con le bellissime scarpe alte dello stesso brand. Volete un look da cocktail party con i i jeans con banda laterale? Indossate quelli in denim blu e fascia laterale rossa, abbinati alla camicia in stile navy: davvero una scelta raffinata!

Look sporty con i jeans con banda laterale

Con le sneakers, le ciabatte o i boots estivi, lo stile sporty con i jeans con fascia laterale è garantito. La t-shirt in questo caso sarà corta e abbinata ad una camicia a quadri, da indossare per lasciare intravedere il colletto, mentre la borsa da indossare per questo look è quella enorme e colorata.

Una chicca di classe? I calzini corti, da indossare specialmente con i jeans con banda laterale con la frangia. Guardate i look proposti da Stradivarius per l’estate 2018!

Look sensuali con i jeans con banda laterale

In questo caso, i jeans bianchi con la banda laterale rossa sono davvero i più indicati. Una canottiera o una camicetta rossa in pendant con la banda laterale daranno al vostro look vagamente sensuale il tocco da maestro.

Potrebbe interessarti anche